Violazioni di Verkehr in vista: chi deve aspettarsi multe?

Verkehrsverletzungen in Cochem-Zell am 21.03.2025: Ordnungswidrigkeitenverfahren für mehrere Verkehrsteilnehmer und Unfallbericht.
Violazioni del traffico a Cochem-Zell il 21 marzo 2025: procedure di reato amministrativo per diversi utenti della strada e rapporto sugli incidenti. (Symbolbild/ANAG)

Violazioni di Verkehr in vista: chi deve aspettarsi multe?

Il 21 marzo 2025, si è verificato un incidente che si concentra ancora una volta sulla necessità di regolare i reati amministrativi del traffico. Diversi utenti della strada sono illegali con il segno di 250 sezione bloccata del percorso, il che significa che ora devono sottoporsi a una procedura di reato amministrativo. Un'indennità di avvertimento di 50 euro è dovuta a questa cattiva condotta, riporta

In un incidente separato, è stata controllata una squadra agricola che non aveva un'adeguata etichettatura posteriore del rimorchio. Il conducente del team deve ora aspettarsi procedimenti penali per aver violato la legge sull'assicurazione obbligatoria. Un altro incidente che ha portato all'incidente recuperato si è verificato intorno alle 11 quando un golf VW nero ha guidato illegalmente in un'area del cantiere.

incidente tra auto e moto

Il conducente del VW Golf ha deciso di uscire all'indietro dal cantiere. Ha trascurato un motociclista che stava aspettando l'ingresso del cantiere, che ha portato a una collisione. Il motociclista cadde a cadere, ma rimase illeso. La collisione ha lasciato danni alla proprietà sia sulla motocicletta che sull'auto.

Le autorità di polizia sono responsabili della cattiva condotta degli utenti della strada che si inseriscono nella zona bloccata, che possono di conseguenza agire contro i reati amministrativi del traffico. Questo tipo di violazione è stato regolato dal 1 ° gennaio 1969 come parte della legge sull'amministrazione dei reati e include quel vowi in Germania, secondo le leggi sulla strada, viene punito. A seconda della gravità della violazione, le multe possono arrivare fino a 2000 euro, spiega wikipedia .

frequenti reati amministrativi del traffico

I reati amministrativi del traffico più comuni includono la velocità di velocità, il disprezzo per il diritto di passaggio e il parcheggio falso. Nel 2023, i reati amministrativi registrati erano di oltre 3.966.392, come il kraftfahrt-tundeamt . Ciò dimostra che l'argomento della sicurezza del traffico è ancora di grande importanza. Tali anomalie sono registrate nel registro di idoneità di guida, che, in caso di reati amministrativi o crimini che mettono in pericolo la sicurezza del traffico, memorizza dati attivi sugli utenti della strada interessati.

La polizia di Prüm è disponibile per domande sugli incidenti attuali. Le parti interessate possono contattare il quartier generale della polizia locale al numero 06551-9420 per ottenere ulteriori informazioni.

Details
Quellen