Lotta per la clinica: l'iniziativa dei cittadini è impegnata nel futuro dell'assistenza sanitaria!

Lotta per la clinica: l'iniziativa dei cittadini è impegnata nel futuro dell'assistenza sanitaria!
Il 21 febbraio 2025, l'ospedale Zeller decise di rinunciare alle cure ospedaliere fino alla metà dell'anno. Questa decisione ha suscitato grande preoccupazione nella regione perché deve essere creato un centro sanitario al posto dell'ospedale. Ciò è diventato noto su una corrispondenza che rende la fiducia distrutta tra l'amministratore distrettuale Anke Beilstein e l'iniziativa dei cittadini "Kinik Zell preservate".
L'iniziativa dei cittadini è appassionata della conservazione della "clinica di Mittelmosel" a Zell (Mosel). Il tuo obiettivo è chiaro: proteggere l'assistenza sanitaria nella regione e evitare l'imminente chiusura della clinica. Secondo l'iniziativa, la chiusura imminente non è solo una perdita per l'assistenza medica, ma potrebbe anche avere conseguenze negative di gran lunga che hanno diffuso per la popolazione.
conflitto tra l'amministratore distrettuale e l'iniziativa dei cittadini
Nelle ultime settimane, si può osservare uno scambio intensivo tra l'amministratore distrettuale e i rappresentanti dell'iniziativa dei cittadini. Entrambe le parti si sforzano di trovare soluzioni per l'assistenza sanitaria sulla Mosella. Tuttavia, la corrispondenza mostra che la fiducia tra le parti è significativamente compromessa. Mentre l'amministratore distrettuale sostiene la conversione al centro sanitario, i membri dell'iniziativa dei cittadini vedono questo passaggio come un attacco diretto alle infrastrutture mediche della regione.
L'iniziativa dei cittadini fornisce informazioni sugli sviluppi attuali sulla sua piattaforma, pianifica e discute i progressi. Inoltre, vengono forniti dettagli sulla richiesta di cittadini desiderati e la decisione dei cittadini per includere le opinioni dei residenti nel processo di decisione.
chiamata per partecipare
Con una chiara chiamata alla partecipazione, l'iniziativa chiarisce che ogni residente della regione svolge un ruolo. "Tutti dovrebbero impegnarsi nel futuro della clinica e alzare la voce", fa appello all'iniziativa, che prevede di prendere parte alle prossime date per mantenere il dialogo e articolare le esigenze regionali.
Mentre le discussioni continuano, resta da vedere quali soluzioni alla fine possono essere trovate per garantire l'assistenza sanitaria nella regione e ripristinare la fiducia tra le parti coinvolte. Il tempo fino alla chiusura prevista e la conversione al centro sanitario sarà cruciale per i destini di molte persone nella zona.
Per ulteriori informazioni sull'iniziativa dei cittadini e le tue attività, visitare il sito Web dell'iniziativa all'indirizzo Klinik Zell ha ricevuto o leggi il rapporto su rein-zeitung .
Details | |
---|---|
Quellen |