I giovani ciclisti brillano al campionato di Francoforte-Eschborn e Rhineland-Palatinato!

Junge Radrennfahrer aus Donnersbergkreis zeigen beeindruckende Leistungen bei Radklassikern und Meisterschaften in 2025.
I giovani ciclisti di Donnersbergkreis mostrano risultati impressionanti ai classici e ai campionati ciclistici nel 2025. (Symbolbild/ANAG)

I giovani ciclisti brillano al campionato di Francoforte-Eschborn e Rhineland-Palatinato!

I ciclisti di RV Bolanden mostrano risultati notevoli nelle recenti competizioni a Francoforte-Eschborn e Offenbach/Queich. Il 1 ° maggio 2025, i conducenti U13 e U15 hanno sperimentato un emozionante classico ciclistico a Francoforte Am Main, che della A.V.O. La Germania GmbH era organizzata. Il classico ciclistico comprendeva competizioni per professionisti e giovani conducenti e ha attirato circa 10.000 spettatori. In una competizione entusiasmante, Constantin La Cava (U13) e Raphael Olulig (U15) hanno preso parte, entrambi accompagnati dal loro allenatore Hermann Schäffer, che non era presente.

Il percorso impegnativo era caratterizzato da curve, gradienti e persino un ponte che ha anche reso la gara impegnativa. Raphael Ollig ha iniziato per primo e, nonostante un deficit di allenamento relativo all'infortunio, ha mostrato una forte prestazione posizionandosi con successo in un gruppo e ha guidato temporaneamente il campo. Costantin La Cava ha seguito poco tempo dopo ed è stato in grado di mantenere costante il suo ritmo, il che ha portato a un miglioramento della sua velocità media rispetto alle gare precedenti. Alla fine, Ollig e La Cava hanno avuto luogo 30 e 21 e erano molto soddisfatti dei loro successi, mentre gli spettatori li hanno rallegrati.

Campionato Rhineland-Palatinato in Offenbach/Queich

Lo stesso giorno, i piloti U11 Luca Giro e Felix Bierling hanno fatto il loro debutto al campionato Rhineland-Palatinato a Offenbach/Queich. La gara ha avuto luogo per il 64. I conducenti U11 sono iniziati alle 11:41 un minuto dopo i conducenti U13. Mentre Giro aveva difficoltà all'inizio, si fece strada nel fronte. Felix è stato in grado di schierarsi all'inizio del gruppo di gestione e ha mostrato una performance eccellente.

La gara è stata dominata ad alta velocità, con una media di 30 chilometri all'ora. Tutte le loro forze si sono mobilitate sul tratto di casa. Luca raggiunse la nona, mentre Felix prese il quinto posto dietro uno sprint forte. Entrambi erano molto soddisfatti dei loro posizionamenti, specialmente in vista di un campo di avviamento di 18 conducenti.

Sfide successive

Se guardi avanti, il 10 maggio 2025 la "Open Falconia" a Göllheim è in sospeso sulla strada industriale dalla società Dyckerhoff. I conducenti hanno in programma di recarsi all'evento con la bici da corsa, che non solo offre un'altra sfida, ma anche l'opportunità di competere di fronte a una folla di casa.

Le competizioni passate sottolineano l'impegno e il talento dei giovani piloti del camper Bolanden e mostrano che la giovane generazione di piloti è su un percorso promettente per affermarsi nella scena ciclistica. In questa stagione continuerai a prendere parte alle gare con entusiasmo ed entusiasmo per mostrare e sviluppare le tue abilità.

Details
Quellen