Caos nel teatro del villaggio: commedia sui vicini, maiali e incomprensioni!

Caos nel teatro del villaggio: commedia sui vicini, maiali e incomprensioni!
Venerdì 2 aprile 2025, Steinbach Dorftheater celebra la premiere della sua ultima produzione "Love and Peace nell'ufficio distrettuale". Il pezzo, una commedia vivace in tre file, è elencato alle 19:30. e ha causato molta attenzione prima della performance. L'interesse e la domanda per i biglietti sono elevati, il che conferma il teatro del villaggio come una significativa attrazione culturale nella regione. Rheinpfalz Rapporti sul significato speciale dal 1983.
Questa premiere non è solo un punto culminante per la comunità locale, ma riflette anche l'impegno del teatro del villaggio per offrire regolarmente pezzi innovativi e divertenti. "Love and Peace in the Landratsamt" saranno portati sul palco in diverse esibizioni entro il 23 aprile 2022, con i rispettivi appuntamenti il 16, 17, 22 e 23, 2022.
la trama e i loro personaggi
Il pezzo ruota attorno alla famiglia Heppner, che ha a che fare con un bizzarro dramma familiare. Karin Heppner e i suoi vicini Selma e Lotte chiamano il boicottaggio dei contatori di salsiccia e carne regionali. Con il motto "Il mio frigorifero non è una fattoria di pony!" Stabilisci un segno forte contro il consumo di carne. Tuttavia, questa decisione porta alcuni problemi. Il marito di Karin Norbert e suo figlio Mirco sono insoddisfatti del nuovo menu.
Il suggerimento di Norberts per mantenere una scrofa nella vecchia stalla è segretamente supportato da Karin, il che porta a ulteriori incomprensioni. Quando Selma e Lotte interrompono una disputa da parte dell'Heppner, credono erroneamente che la Sau sia l'amata "Anita" di Norbert. Questo è solo uno dei malintesi che sono esaltanti nel corso del pezzo: Metzger Hannes è considerato un killer a contratto e psicologo amaryl identificato per errore come Norberts.
Le complicazioni caotiche continuano quando il nonno Erwin è erroneamente dichiarato morto e il marito di Selma Georg ha paura di perdere la mente. La situazione si intensifica come un Rüdiger, il gigantesco Ramminger, è percepito come un coniglio di zombi. La polizia ha grandi difficoltà a chiarire la situazione confusa, che aumenta ulteriormente la commedia.
occupazione e produzione
In questa messa in scena divertente, appaiono i seguenti talenti:
- Norbert Heppner: Wolfgang Bauer
- Karin Heppner: ina Herrbruck
- Mirco Heppner: Philipp Bauer
- Selma Sulzbach: Nicole Geißler
- Lotte Reischel: Anna Heeger
- Erwin Heppner: Ralf Becker
- Georg Sulzbach: Volker Bauer
- Anita: Aline Breitenbruch
- Hannes Wetzstein: Christoph Müller
Steinbacher Dorftheater prende la direzione sotto la direzione di Gerald Heeger. Nicolas Werner e Florian Bauer sono responsabili dell'implementazione tecnica, mentre il design del palcoscenico e la maschera sono progettati da Sophia Selzer. Le vendite di biglietti sono effettuate da Rosy Kinzer. I diritti di performance per questo pezzo, che provengono da Andreas Wening, sono stati acquisiti dal Plausus Theaterverlag.
La premiere del Steinbach Village Theatre non solo promette intrattenimento, ma anche uno sguardo alle versatili questioni sociali che sono umoristiche integrate nella commedia. L'impegno del teatro a presentare produzioni di alta qualità è valutato dalla comunità e invita tutti a diventare parte di questa esperienza culturale. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web di tus steinbach .
Details | |
---|---|
Quellen |