Landrat Election 2025: Chi sono gli sfidanti nel distretto di Kaiserslautern?

Landrat Election 2025: Chi sono gli sfidanti nel distretto di Kaiserslautern?

Nell'Associazione distrettuale AFD, i preparativi per le prossime elezioni distrettuali sono in pieno svolgimento. Mercoledì, il partito vuole decidere se creare un candidato per le elezioni il 18 maggio 2025. Finora, tuttavia, nessuno ha spiegato la sua candidatura. Un membro del partito ha sottolineato la necessità dell'AFD di creare un'offerta di investimento per gli elettori per ottenere supporto, rapporti Donnersbergkreis, l'operatore storico Rainer Guth, indipendente e supportato da FWG e CDU, gareggerà di nuovo. L'SPD invia Jaqueline Rauschkolb, noto come presidente distrettuale e membro del Parlamento statale, nella gara. Un altro candidato è Alexander Raab, anche indipendente e come assistente amministrativo. Questa informazione proviene da un rapporto di swr .

candidati e dati elettorali delle elezioni distrettuali

Le elezioni a Donnersbergkreis, Kusel e nel sud -ovest del distretto palatinato sono previste per il 23 febbraio 2025, contemporaneamente alle elezioni di Bundestag. Nel Palatinato sud -occidentale, l'operatore storico Susanne Ganster (CDU) funzionerà per un altro termine, mentre Peter Spitzer sarà sfidante sulla pagina SPD.

Nel distretto di Kusel, Otto in carica (CDU) deve ritirarsi a causa dell'età. Cinque candidati sono pronti a conquistare il suo ufficio: Johannes Huber (CDU), Jürgen Conrad (SPD), Alejandra Catalina Monzon (AFD), Helge Schwab (elettore Freie) e Thomas Danneck dal "voto per il distretto di Kusel". Tutti i candidati sono già stati approvati dai comitati elettorali.

Per il distretto di Kaiserslautern, la data elettorale è fissata al 18 maggio 2025. Qui Ralf Leßmeister in carica (CDU) gareggerà di nuovo, mentre la SPD entrerà in gara con Thorsten Haferanke, secondo il rapporto di swr .

Elezioni nel distretto di Reno-palatinato

Un'altra importante giornata elettorale si trova nel distretto di Rhein-Palatinato, dove le elezioni sono in programma anche per il 23 febbraio. Circa circa 130.000 cittadini sono chiamati elezioni qui. I cinque candidati includono Volker Knörr (CDU), Bianca Staßen (SPD), Joachim Paul (AFD), Maurice Kuhn (Greens) e Ralf Marohn (FDP). Nel risultato delle ultime elezioni distrettuali, Volker Knörr ha raggiunto il 36,1 per cento dei voti, seguito da Bianca Staßen con il 25,2 per cento e Joachim Paul con il 19,5 per cento. Poiché non è stata raggiunta alcuna maggioranza assoluta, un'elezione di deflusso tra Knörr e Staßen avrà luogo il 16 marzo. L'affluenza alle urne è stata del 79,9 per cento, rapporti wochblatt-reporter .

Details
Quellen

Kommentare (0)