Processo di frode: Frankenthaler attira con il viaggio di Maiorca senza implementazione!

Amtsgericht Frankenthal verhandelt Prozess gegen 25-jährigen Mann wegen Internetbetrugs – Urteil erwartet am 7. Januar 2025.
Il tribunale distrettuale di Frankenthal negozia un processo contro il 25enne a causa del giudizio di frode su Internet prevede il 7 gennaio 2025. (Symbolbild/ANAG)

Processo di frode: Frankenthaler attira con il viaggio di Maiorca senza implementazione!

Martedì 7 gennaio, alle 13.30, il processo contro un uomo di 25 anni di Frankenthal, accusato di frode, inizia al tribunale distrettuale di Frankenhal. L'accusa si riferisce a un incidente nel giugno 2024, in cui l'imputato ha offerto un viaggio a Maiorca tramite il portale di Internet "Kleinandenbeschen.de", che non aveva da vendere. Una donna che ha reagito alla pubblicità ha pagato gli accusati 650 euro, ma non è arrivata a Maiorca.

In un altro caso, l'imputato è stato condannato per frode in un totale di 85 casi. In questa condanna, fu pronunciata una pena detentiva totale di due anni, che fu sospesa per la libertà vigilata. Inoltre, è stata ordinata la raccolta di una quantità di denaro di 29.372,80 EUR, per cui anche l'imputato deve sostenere i costi della procedura.

sfondo e ulteriori dettagli

L'imputato era stato precedentemente condannato per frode in tre casi. Questa convinzione, che è stata definitiva dal 22 maggio 2018, includeva una multa di 60 tassi giornalieri di 10 euro ciascuno. Inoltre, l'imputato ha subito una custodia dal 18 novembre 2019 al 23 gennaio 2020.

La procedura dell'accusato non solo includeva l'indicatore di frode per il viaggio a Maiorca, ma anche la vendita di oggetti tramite Kleilercheben.de, che non ha consegnato. Ha sempre agito con l'inganno deliberato di potenziali acquirenti che hanno trasferito i prezzi di acquisto senza mantenere le merci promesse. I testimoni hanno confermato l'inganno e i pagamenti e l'imputato ha confessato le sue azioni nell'udienza principale.

La camera ha tenuto conto sia degli effetti accusati che dei possibili effetti futuri della punizione nel suo giudizio. Le sanzioni individuali sono state sfalsate, a seconda della quantità del danno causato. Sono stati imposti sei mesi per danni inferiori a 200 euro, per danni tra 200 e 500 euro sette mesi e per danni per oltre 500 euro otto mesi. Nel caso degli atti dopo la detenzione pre -coltivata, sono state espresse diverse punizioni.

Nel complesso, la pena detentiva totale di due anni è considerata sia criminale che di colpa. I paragrafi decisivi utilizzati in questo caso sono, tra le altre cose, le sezioni 263 (1) e (3) frase 2 n. 1 var. 2, 53, 54, 55, 56, 73 para. 1 e 73d STGB.

Details
Quellen