Frankenthal si basa su forti capi: agenzia di sviluppo di nuove imprese e direttore climatico!

Frankenthal si basa su forti capi: agenzia di sviluppo di nuove imprese e direttore climatico!

Il 1 ° gennaio 2025, Jessica Köchling fu nominata nuova agenzia di sviluppo aziendale della città di Frankenthal. Diventa la strategia, lo sviluppo urbano e l'agenzia di sviluppo aziendale sotto il sindaco Dr. assegnato a Nicolas Meyer. Con la sua esperienza completa nel supporto aziendale e nello sviluppo dell'area commerciale, Köchling offre capacità decisive per le sfide dello sviluppo urbano economico.

Prima della sua nuova posizione, era un gestore di CityM in Worms, dove ha implementato con successo programmi di finanziamento per promuovere l'aggiornamento della City. Köchling ha conseguito un master in geografia con particolare attenzione allo sviluppo urbano e allo sviluppo del business presso l'Università di Heidelberg. Durante i suoi studi, ha acquisito preziose esperienze con la Central Investment Company della città di Mainz, in particolare nel reporting della sostenibilità e nello sviluppo del cluster di biotecnologie.

Nuovi impulsi di Stefanie Klinner

Inoltre, Stefanie Klinner è stato nominato nuovo direttore di protezione climatica dell'amministrazione della città di Frankenthal contemporaneamente. Klinner ha una vasta esperienza nei settori della protezione ambientale e climatica ed è anche assegnato alla strategia, allo sviluppo urbano e all'agenzia di sviluppo aziendale. Ha studiato scienze ambientali laureate con particolare attenzione alla biodiversità e alla sostenibilità presso l'Università di Koblenz-Landau.

Nel suo nuovo ruolo, Klinner sarà responsabile dell'aggiornamento del concetto di protezione climatica, creare pianificazione del calore municipale e pianificare vari progetti di protezione climatica. È anche disponibile come contatto per le indagini dei cittadini sull'argomento della protezione del clima e consiglia i comitati politici. I tuoi dati di contatto sono: Stefanie.klininer (at) Nospamfrankenthal.de, 06233 89 796.

sfide dello sviluppo economico municipale

La nomina di Köchling e Klininer si svolge in un contesto in cui lo sviluppo commerciale municipale è sempre più sotto pressione attraverso gli effetti della pandemia di Corona e la necessità di un'economia resiliente e sostenibile. L'economia globale ha dimostrato la sua fragilità ed è richiesto un rafforzamento a lungo termine dei cicli economici regionali. La resilienza locale è cruciale per poter incontrare efficacemente futuri shock economici.

Vi è una crescente necessità di investimenti in città moderne, energia pulita e sistemi di trasporto amici. Le aziende chiedono pianificazione e sicurezza degli investimenti per modelli di business adatti al clima. Allo stesso tempo, la revisione critica delle strutture amministrative esistenti sta diventando sempre più importante al fine di promuovere approcci innovativi e agili nello sviluppo economico. La digitalizzazione e l'uso dell'intelligenza artificiale sono visti come competenze chiave per lo sviluppo del business per promuovere gli aggiustamenti e gli sviluppi necessari.

In questo ambiente dinamico, lo sviluppo del business municipale ha il compito di agire come investimento strategico per lo sviluppo urbano e stabilire modelli di business sostenibili. Si raccomanda un audit delle strutture e dei processi esistenti per garantire l'efficienza e la sostenibilità delle misure. L'obiettivo è rendere l'economia socialmente ed ecologicamente sostenibile e garantire quindi la garanzia della ricchezza per tutti i cittadini.

Con queste nuove figure di leadership in cima, Frankenthal può esaminare un futuro promettente nello sviluppo del business. Il percorso verso una struttura economica più resiliente e sostenibile sarà modellata decisamente dalla nuova unità. Per ulteriori informazioni sull'Agenzia per lo sviluppo del business di Frankenthal, visitare il sito ufficiale della città di Frankenthal qui .

Details
Quellen

Kommentare (0)