Prima esibizione: Copper, Flint and the Fabulotor conquista Neustadt!
Prima esibizione: Copper, Flint and the Fabulotor conquista Neustadt!
Domenica 16 febbraio 2025, alle 15:00, la commedia "Copper, Flint and the Fabulotor" di Leni Bohrmann in Theatre in the Curve di Neustadt un der Weinstraße è in programma. Questa performance è rivolta a un pubblico di uno spettatore per adulti e bambini dall'età di sei anni. La commedia è stata presentata in anteprima il 30 aprile 2023 e da allora si è fatta un nome a Bad-Dürkheim, Limburgerhof, Herxheim e Frankenhal. Lo sfondo mozzafiato del castello di Hambacher è stato anche sullo sfondo per le esibizioni teatrali nel 2024.
Il Fabulotor, un componente centrale della trama, sperimenta un'esplosione drammatica che getta il rame e la pietra focaia dal loro veicolo. I due personaggi principali cercano quindi di riparare il Fabulotor e trovare belle storie in una città desolata. Gli argomenti del pezzo includono umorismo, speranza e gratitudine in un mondo caotico. Per un periodo di circa 50 minuti, senza pausa, gli spettatori vengono rapiti nelle avventure di rame e pietra focaia.
attore e regista
Leni Bohrmann e Christian Birko-Flemming possono essere visti nei ruoli principali, mentre Hedda Brockmeyer dirige la direzione e ha anche scritto il testo. La combinazione di scene umoristiche e argomento profondo garantisce che il pezzo sia appello sia ai bambini che agli adulti, il che è particolarmente eccitante per le famiglie.
carte ed esibizioni
I biglietti per la performance sono disponibili ad un prezzo di 9 euro, sia al botteghino che in anticipo su www.theiterinderkurve.de . L'associazione coinvolta in un pezzo è finanziata dal Ministero della famiglia, delle donne, della cultura e dell'integrazione Rhineland-Palatinato.
Il teatro nella curva si è affermato come un luogo in cui vengono presentati non solo tessuti educativi, ma anche tessuti educativi per gli spettatori giovani e più anziani. Ciò significa non solo un arricchimento dell'offerta culturale a Neustadt, ma anche un impegno significativo nella promozione di progetti teatrali che si rivolgono a bambini e giovani.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)