Rapido e omicidio agita Bellheim e Biblis!

Am 15. Februar 2025 kam es in Bellheim zu einem Raubüberfall auf einen 17-Jährigen. Die Polizei ermittelt. Hinweise erbeten.
Il 15 febbraio 2025, a Bellheim c'era una rapina a un diciassettenne. La polizia è determinata. Prove richieste. (Symbolbild/ANAG)

Rapido e omicidio agita Bellheim e Biblis!

Sabato 15 febbraio 2025, una rapina nello Spiegelbachpark a Bellheim, nella regione metropolitana del Neckar Rhein, si è verificata intorno alle 22:05. Secondo Mrn News , una gioventù di 17 anni è stata attaccata da quattro a cinque autori sconosciuti. Le persone attaccate hanno subito lievi ferite nell'attacco quando gli autori lo hanno attaccato in modo massiccio e lo hanno preso a calci per rubare denaro e un telefono cellulare.

Dopo l'incidente, gli aggressori sono fuggiti in una direzione sconosciuta prima dell'arrivo della polizia. Le indagini sono state immediatamente avviate per determinare gli autori. L'ispezione della polizia di Germersheim chiama la popolazione a segnalare informazioni pertinenti al numero 07274/9580 o via e -mail a pigermersheim@polizei.rlp.de.

connessione a ulteriori rapine

In un contesto spaventoso, ci sono incidenti simili che hanno avuto luogo nella regione. Quindi un uomo di 81 anni è stato recentemente trovato morto nel suo appartamento a Biblis, con la polizia che ha assunto un omicidio. Questo riporta swr . L'uomo era stato probabilmente derubato e una commissione per omicidi di 20 membri con il nome "1002" è stata istituita per esaminare il caso.

È particolarmente allarmante che l'81enne fosse già vittima di una rapina brutale nel 2016, in cui due autori sono entrati nel suo appartamento. All'epoca, il numero di file XY veniva cercato dopo gli autori, ma il crimine rimase poco chiaro. Resta da vedere se esiste una connessione tra questi due crimini.

lavoro di ricognizione della polizia

Mentre le indagini a Bellheim sono ancora in pieno svolgimento, si può vedere quanto sia importante l'aiuto del pubblico in casi come questo. La polizia chiede ai testimoni che hanno osservato qualcosa di sospetto tra domenica pomeriggio e lunedì pomeriggio a Biblis per contattare il numero 06151-969 53222. Le informazioni possono anche essere fornite in forma anonima.

Gli eventi recenti illustrano quanto sia critica la situazione nella regione. Sia la rapina a Bellheim che l'omicidio di Biblis sollevano domande sulla sicurezza e sottolineano l'importanza di una stretta cooperazione tra la polizia e la popolazione per poter chiarire tali crimini il più rapidamente possibile.

Details
Quellen