Dog Balou Missing After Incidente - La ricerca drammatica termina leggermente!

Dog Balou Missing After Incidente - La ricerca drammatica termina leggermente!

Il cane Balou è stato disperatamente ricercato che è stato esaurito dopo un incidente stradale. L'incidente è avvenuto domenica 9 marzo 2025, intorno alle 16.30 Quando un 26enne del distretto di Rhein-Palatinato proveniva dal B9. Probabilmente una velocità troppo alta era la causa dell'incidente in cui il veicolo si schiantò la testa contro un albero. I funzionari dell'ispezione di Germersheim hanno scoperto l'auto dell'incidente durante un viaggio di pattuglia e hanno scoperto che la BMW aveva subito un danno di circa 12.000 euro e non era più pronta a guidare. Era anche un posto in loco, ma l'autista non voleva andare in ospedale.

Dopo l'incidente, il cane Balou è scappato e non è stato trovato dagli agenti di polizia. Dalla prima serata, i proprietari e i conoscenti hanno cercato disperatamente il maschio rosso Ridgeback, che aveva poco più di un anno e pesava 62 chilogrammi. Hanno distribuito volantini e hanno chiesto aiuto ai social media. C'è stato un avvertimento urgente su uno di questi volantini: "Attenzione.

RE Detenuto Dog

La ricerca di Balou è arrivata a un lieto fine lunedì mattina: il cane è stato assicurato e tornato in sicurezza ai suoi proprietari. Questi eventi drammatici sollevano anche domande sulla sicurezza dei cani nel traffico stradale. In un altro incidente avvenuto a Neustadt il 15 febbraio 2025, un cane che non era un guinzaglio fu colpito da un'auto e morì per le sue ferite sulla scena dell'incidente. Un rapporto di testimoni descrive che il veicolo proveniva dalla Festapplatzstraße a velocità normale e si avvicinò a Konrad-Adenauer-Straße. L'autista lasciò giù il finestrino laterale sul vortice del cane, ma si avvicinò probabilmente senza aver notato senza la collisione.

Nella discussione sulla sicurezza dei cani nel traffico stradale, la responsabilità dei proprietari non dovrebbe essere trascurata. Secondo l'Animal Welfare Act, i proprietari sono obbligati a chiedere aiuto al cane. La rimozione della scena dell'incidente può provocare conseguenze criminali, mentre il titolare in conformità con § 833 BGB è responsabile del danno causato dal cane. Questo regolamento si applica indipendentemente dall'uso di un guinzaglio o di un piatto leggero. Inoltre, l'assicurazione di responsabilità civile per cani è obbligatoria in alcuni stati federali.

Gli esperti consigliano di abituare i cani ai comandi in una fase iniziale e di attenersi ad alcune misure di sicurezza per ridurre al minimo il rischio di incidenti: i cani dovrebbero sempre essere tenuti a vista ed evitare passeggiate in strade pesantemente usate. Ai conducenti viene chiesto di ridurre il loro ritmo quando si vede un cane gratuito per prevenire incidenti.

In entrambi i casi - sia nell'incidente di Balou che nell'incidente fatale a Neustadt - la sicurezza degli animali e di tutti gli utenti della strada è della massima importanza. Gli eventi mostrano che ogni momento può essere critico vicino alle strade e che è necessaria la sensibilizzazione per la responsabilità nel trattare con gli animali.

Details
Quellen

Kommentare (0)