Due veterani nella battaglia di retrocessione: TUS 08 Schaidt si basa sull'esperienza!

TuS 08 Schaidt verstärkt sich mit zwei erfahreneren Spielern im Abstiegskampf der Bezirksliga Vorderpfalz.
TUS 08 Schaidt si rafforza con altri due giocatori esperti nella battaglia di retrocessione della Lega distrettuale Vorderpfalz. (Symbolbild/ANAG)

Due veterani nella battaglia di retrocessione: TUS 08 Schaidt si basa sull'esperienza!

Nella battaglia di retrocessione della lega distrettuale Vorderpfalz, il TUS 08 Schaidt si affida all'esperienza e rafforza la sua squadra con due giocatori di 36 anni. I nuovi arrivati ​​hanno lo scopo di aiutare l'associazione a lasciare la zona di retrocessione. Il portiere Pascal Böllinger torna da SV Kapellen/Drusweiler ed è stato anche un allenatore di portiere per Schaidt dall'inizio della stagione. Viene anche il Senato difensivo Ahmedovski di SG Steinweiler/Rohrbach/Impflingen. Entrambi i nuovi arrivati ​​hanno il diritto di giocare immediatamente e probabilmente saranno utilizzati nei prossimi giochi.

Sembra diverso per i difensori centrali Anthony Leonhard. Se l'offerta è appropriata, riceve un'approvazione immediata. Leonhard era un co-trainer che suonava fino a novembre ed è stato poi sostituito da Christian Simon. Ci sono anche cambiamenti a centrocampo per l'associazione. Tre giocatori tornano nei loro club di casa dopo la stagione: Tim Ebbe a SG Freckenfeld/Winden, fino a Jäger alla Oberhausen/Barbelroth e Fabian Rödel Game Association a SV Minfeld.

Cambiamenti della squadra in TUS 08 Schaidt

I cambiamenti nella squadra mostrano che TUS 08 Schaidt vuole agire strategicamente per progettare con successo la concorrenza per la retrocessione. L'impegno dei giocatori esperti è un passo per prevenire la retrocessione.

Details
Quellen