Due veterani nella battaglia di retrocessione: TUS 08 Schaidt si basa sull'esperienza!

Due veterani nella battaglia di retrocessione: TUS 08 Schaidt si basa sull'esperienza!
Nella battaglia di retrocessione della lega distrettuale Vorderpfalz, il TUS 08 Schaidt si affida all'esperienza e rafforza la sua squadra con due giocatori di 36 anni. I nuovi arrivati hanno lo scopo di aiutare l'associazione a lasciare la zona di retrocessione. Il portiere Pascal Böllinger torna da SV Kapellen/Drusweiler ed è stato anche un allenatore di portiere per Schaidt dall'inizio della stagione. Viene anche il Senato difensivo Ahmedovski di SG Steinweiler/Rohrbach/Impflingen. Entrambi i nuovi arrivati hanno il diritto di giocare immediatamente e probabilmente saranno utilizzati nei prossimi giochi.
Sembra diverso per i difensori centrali Anthony Leonhard. Se l'offerta è appropriata, riceve un'approvazione immediata. Leonhard era un co-trainer che suonava fino a novembre ed è stato poi sostituito da Christian Simon. Ci sono anche cambiamenti a centrocampo per l'associazione. Tre giocatori tornano nei loro club di casa dopo la stagione: Tim Ebbe a SG Freckenfeld/Winden, fino a Jäger alla Oberhausen/Barbelroth e Fabian Rödel Game Association a SV Minfeld.Cambiamenti della squadra in TUS 08 Schaidt
I cambiamenti nella squadra mostrano che TUS 08 Schaidt vuole agire strategicamente per progettare con successo la concorrenza per la retrocessione. L'impegno dei giocatori esperti è un passo per prevenire la retrocessione.
Details | |
---|---|
Quellen |