Poster elettorali rubati a Germersheim - La polizia chiede indizi!

Poster elettorali rubati a Germersheim - La polizia chiede indizi!

A Germersheim, è stato nuovamente registrato un incidente di natura politica, che è importante non solo per il partito interessato, ma anche per le autorità locali. Secondo Rheinpfalz , un totale di 56 elezioni di Afd, un totale di Afd, un totale di Afd, tra il 96 Election, un totale di Afd Election di Afd, tra il 96 ELETTIVO ELETTIVO ELETTIVI ELETTIVI ELETTIVI STORI STORI STORO STORO STORO STORE STORO tra il 96 STOLE STORE STORO STORO STORE STORO STORE STORO tra il 96 STORA STORA e 10 febbraio. Questi poster erano attaccati a varie strade di Germersheim, tra cui Josef-Probst-Straße, Sepp-Herberger-Straße, Bahnhofstraße, Mainzer Straße, Jungholzstraße e Selb

L'ispezione della polizia di Germersheim ha avviato indagini e chiede ai testimoni di riferire. Le difficoltà nel chiarire tali furti non dovrebbero essere sottovalutate. Un portavoce della polizia ha affermato che i poster spesso non riappariscono, a meno che il furto non venga osservato direttamente e che la polizia venga informata immediatamente.

origine poco chiara dei poster

Inoltre, è stato riferito che diversi poster elettorali AFD sono già scomparsi dal 6 al 7 gennaio, che si sono ulteriormente complicati. Anche qui non ci sono prove degli autori e la polizia apri la situazione come una sfida. Un altro rapporto di pfalz-express potrebbe essere una possibile violazione delle regolazioni della mobilità della statale rhine-palatinate (lbm). LBM ha linee guida che affermano che i poster elettorali possono essere appesi alle strade municipali al più presto dal 12 gennaio.

Ciò ha portato alla speculazione che i poster potrebbero essere stati rimossi dall'autorità responsabile invece di essere rubati. Il consigliere comunale di Germersheim Armin Lutzke, indipendente, ha espresso preoccupazione e ha richiesto un chiarimento dei fatti. Ciò solleva domande sul rispetto delle normative applicabili e della trasparenza nella procedura delle autorità.

situazione legale e pubblicità poster

Il contesto della discussione sui poster elettorali è anche caratterizzato dalle disposizioni legali sulla pubblicità dei poster politici, che sono specificate nell'articolo 5, paragrafo 1, della legge di base. Ciò protegge il diritto alla libertà di espressione, ma ci sono anche chiari limiti, ad esempio nessun contenuto anti -incostituzionale può essere pubblicizzato. In edifici pubblici come municipi o scuole, l'attaccamento dei poster elettorali è per lo più proibito, che il requisito di neutralità tiene conto, così informato Le violazioni dei periodi di registrazione possono causare multe e il danno o la distruzione dei poster elettorali possono essere puniti secondo §303 STGB. Ciò attribuisce la responsabilità sia agli attori politici che al pubblico per far fronte alla pubblicità votante.

La situazione in Germersheim costituisce un esempio delle complesse sfide sulla pubblicità elettorale e mostra quanto sia importante tenere d'occhio sia il quadro giuridico che la politica della comunità locale. La polizia e gli enti responsabili sono sotto pressione per chiarire gli incidenti e per garantire la tranquillità della democrazia.

Details
Quellen

Kommentare (0)