Disputa di Natale Escuffata: rissa con un'opzione di scarpe!

Disputa di Natale Escuffata: rissa con un'opzione di scarpe!
La sera della prima vacanza di Natale, c'è stata una discussione tra due residenti di un condominio per strada "in The Cranes 'Bleis. Un uomo di 34 anni si è sentito disturbato nella sua calma e poi ha cercato una conversazione con il suo vicino di 40 anni. Quello che inizialmente sembrava uno scambio chiarificante si è rapidamente intensificato in una lotta.
Il 34enne ha colpito il 40enne con un Venon di scarpe di metallo, che si è difeso contro l'attacco con gli scioperi del pugno. Entrambi gli uomini si sono insultati a vicenda durante la controversia. Fortunatamente, entrambi hanno subito solo lievi ferite. The Germersheim police inspection was informed, separated the opponents and initiated criminal proceedings, such as "https://www.rheinpfalz.de/lokal/kreis-germersheim_Artikel ,-nachbarn-mit-schuhl%C3%B6ffel-scht-_arid.5727618.html"> reported .
Background di controversie durante le vacanze
Nel periodo natalizio ci sono spesso controversie familiari dovute a generazioni e realtà diverse. Argomenti come politica, religione ed erede causano spesso conflitti. L'esperto Clemens Graf von Hoyos consiglia che gli host dovrebbero prevedere disposizioni per evitare le tensioni. La sensibilità e le possibili discussioni preliminari con i parenti possono aiutare.
Inoltre, Hoyos raccomanda che le discussioni spiacevoli vengano affrontate in anticipo e moderano la conversazione con il tatto. Gli ospiti dovrebbero pianificare strategie per cambiare l'argomento e per aumentare l'umore, come ha spiegato in un articolo in un articolo su Nordkurier
Details | |
---|---|
Quellen |