Piani FCK Cambiamento invernale: la tensione attorno a possibili trasferimenti aumenta!
Piani FCK Cambiamento invernale: la tensione attorno a possibili trasferimenti aumenta!
L'1. FC Kaiserslautern è all'inizio del periodo di trasferimento invernale 2024/25, aperto il 1 ° gennaio e continua fino al 3 febbraio 2025. Nei primi giorni del periodo di trasferimento, südwest24 così molto tempo calmio e solo pochi voci.
L'ex capocannoniere e un attaccante della Ligue 2 sono particolarmente a fuoco. Inoltre, Jannik Mause potrebbe essere collegata a un club di terza divisione. L'amministratore delegato di FCK Thomas Hengen ha indicato che non sono previsti trasferimenti, ma la situazione può cambiare rapidamente.situazione attuale dell'associazione
La situazione sportiva dell'FCK è migliorata rispetto all'anno precedente, da quando la squadra ha concluso il primo round della 2a Bundesliga al nono posto. Ciò rappresenta uno sviluppo positivo rispetto al gennaio 2024. L'1. FC Kaiserslautern pianifica anche un campo di addestramento a Malta per prepararsi in modo ottimale per la seconda metà della stagione, che inizia il 18 gennaio con una partita di casa contro SSV Ulm promossa.
Thomas Hengen, nato il 22 settembre 1974 a Landau nel Palatinato, è stato amministratore delegato della FCK dal 1 ° marzo 2021. Il suo ruolo include non solo gli aspetti commerciali dell'associazione, ma anche le decisioni strategiche riguardanti la pianificazione della squadra. Hengen, che ha una licenza UEFA Pro, ha un mandato medio come allenatore di circa un anno e guarda indietro a una vasta carriera nel calcio, comprese le attività come scout per club rinomati come Hamburger SV ed Everton.
Dettagli del mercato di trasferimento
Nel contesto della seconda Bundesliga, una panoramica attuale mostra che il saldo di trasferimento della lega è complesso in questa stagione. Sono stati dati in totale 265 giocatori, che hanno generato un reddito di circa 83,57 milioni di euro, per spese per 286 accesso di circa 35,54 milioni di euro. Questi numeri riflettono le dinamiche e le sfide economiche che svolgono sempre un ruolo nei trasferimenti in questa lega.
I valori medi dei trasferimenti includono un'età media dell'accesso di 20,8 anni e un valore di mercato totale di questo giocatore di 21 milioni di euro. Al contrario, l'età media delle partenze ha 23,1 anni, con un valore di mercato totale di 25 milioni di euro.
Con tutti questi sviluppi nel settore dei trasferimenti e la pianificazione sportiva, l'FC Kaiserslautern sembra entusiasta delle prossime settimane. Resta da vedere se le voci di nuove e partenze sono vere e come le prestazioni sportive della squadra influenzerà la seconda metà della stagione. Ulteriori informazioni sui trasferimenti nella seconda Bundesliga sono disponibili su TransferMarkt
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)