Jahn Regensburg fallisce di nuovo: 0: 3 Debacle in Kaiserslautern!
Jahn Regensburg fallisce di nuovo: 0: 3 Debacle in Kaiserslautern!
L'SSV Jahn Regensburg ha dovuto chiaramente rinunciare a 0: 3 nella partita di ieri. Questa sconfitta rappresenta un'altra battuta d'arresto per la squadra del capo allenatore Andi Patz, che rimane senza vittoria all'estero. La partita ebbe luogo il 1 ° marzo 2025 di fronte a 41.579 spettatori nello stadio di Fritz-Walter, sotto la direzione dell'arbitro Robin Braun di Wuppertal.
Il primo tempo era equilibrato, senza obiettivi, ma con numerose possibilità da entrambi i lati. Già al terzo minuto, Marlon Ritter ha controllato il portiere di Regensburg Julian Pollersbeck, che è intervenuto più volte nel primo tempo (26, 29, 32 °). Ma Regensburg ha anche avuto opportunità, come un colpo di testa di Sargis Adamyan (15 °) e un calcio di punizione dal tempo di raffreddamento (45 °). Nonostante i suoi sforzi, l'obiettivo è stato negato e il gioco è andato 0-0 in pausa.
minuti cruciali nella seconda metà
Dopo il cambio dei lati, Kaiserslautern ha segnato al 47 ° minuto di gioco attraverso il dolore Ragnar a 1-0. Un fianco di Florian Kleinhansl ha recuperato il dolore. Solo quattro minuti dopo, il 2-0 seguito da Marlon Ritter, che ha usato un errore nella difesa di Regensburg. Kaiserslautern è stato molto efficace in questa fase e alla fine è aumentato a 3: 0 al 70 ° minuto quando il dolore ha raggiunto l'obiettivo da 22 metri. Dopo il 3-0, il gioco si è notevolmente appiattito e il Jahn non è più riuscito a creare opportunità significative.
Il numero del gioco è alla base della superiorità del Kaiserslauterer. Gli obiettivi previsti ammontavano a 2,31 per Kaiserslautern e 1,23 per Regensburg. Con il suo doppio pacchetto, Ragnar Ache ha ora segnato un totale di dodici gol e quindi contribuisce in modo significativo alla promozione della sua squadra. Con questa sconfitta, Regensburg rimane alla fine del tavolo, mentre l'FCK sale al secondo posto e garantisce punti importanti nella gara per la salita.
Guarda avanti
Per SSV Jahn Regensburg, la prossima partita contro SC Paderborn 07 è in programma il 9 marzo 2025, che inizierà alle 13:30. La squadra è sotto pressione per non perdere la connessione con la banca di salvataggio in campionato. Tuttavia, la posizione non renderà più semplice, soprattutto perché dipendono non solo dalla propria forma, ma anche dai risultati delle altre squadre nella battaglia di retrocessione.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)