Kaiserslautern Cheers: drammatica vittoria per 4-2 a Fürth!
Kaiserslautern Cheers: drammatica vittoria per 4-2 a Fürth!
Il 25 gennaio 2025, la 2a Bundesliga ha sperimentato una serata carica di tensione nel Ronhof, dove SPVGG Greuther Fürth ha incontrato il 1. FC Kaiserslautern. Il gioco si è concluso con una vittoria per 4-2 per Kaiserslautern, che ha ottenuto il salto in una zona di promozione, mentre Fürth ha dovuto accettare la sua seconda sconfitta di fila. Il numero di spettatori è stato di 13.590 che hanno avuto un gioco intensivo e competitivo.
Fürth ha preso il comando al sesto minuto attraverso un goal di Philipp Müller. Nonostante il deficit precoce, Kaiserslautern ha mostrato pressione, ma non ha potuto segnare più gol nel primo tempo. Invece, Fürth Pech ebbe due successi in alluminio quando Roberto Massimo incontrò il palo al 12 ° minuto e Felix Klaus al 27 ° minuto.
punto di svolta nella seconda metà
Al 28 ° minuto Kaiserslautern è riuscito a pareggiare quando Marlon Ritter Netzetzen. Questo compenso ha portato gli ospiti e ha usato questo swing per prendere il comando al 52 ° minuto con un errore di Gideon Jung. Ma Fürth è stato in grado di colpire Branimir Hrgota al 68 ° minuto e ha fatto l'equalizzazione.
Con questa vittoria, l'FC Kaiserslautern riesce a evitare la terza sconfitta di fila e si arrampica al secondo posto nel tavolo. Questo posto solleva la questione se il club punta alla promozione alla Bundesliga in questa stagione. Nella storia della seconda Bundesliga, c'erano già 18 club che hanno fatto la marcia diretta dalla seconda Bundesliga alla Bundesliga. L'esempio di SC Paderborn nella stagione 2018/19 mostra che una tale salita è del tutto possibile. Fürth, d'altra parte, affronta una sfida perché devi parcheggiare la tua precedente debolezza in difesa per evitare l'imminente discesa. Nella storia del club, Fürth ha già sperimentato numerosi giochi con alti e bassi, che si riflette anche nella stagione in corso. In questo emozionante duello, le qualità di entrambe le squadre erano di nuovo visibili. Kaiserslautern è determinato e potrebbe presto giocare nella Bundesliga, mentre Fürth è ora sotto pressione per riconquistare i punti persi. Kaiserslautern e l'Ascent
Details Quellen
Kommentare (0)