Kusel si affida all'elettrico: avviare la nuova espansione dell'infrastruttura di ricarica!
Kusel si affida all'elettrico: avviare la nuova espansione dell'infrastruttura di ricarica!
Stadtwerke Kusel pianifica investimenti nell'infrastruttura di ricarica per le auto elettriche nella città distrettuale. La cooperazione tra SWK-Vergungs-Ag a Kaiserslautern e Stadtwerke Kusel è stata annunciata tre anni fa ed è valutata positiva dalla direzione.
Dal settembre 2022, Nicola Klein e Bernd Bohn fungono da amministratore delegato di Stadtwerke Kusel.
Informazioni importanti sulle stazioni di ricarica in Kusel
Per poter caricare in Kusel e altri luoghi nelle stazioni di ricarica, gli utenti devono concludere una forza trainante con un fornitore partecipante. Dopo la conclusione del contratto, si ottiene una scheda RFID per l'attivazione delle stazioni di ricarica. La fatturazione avviene tramite il fornitore in cui si è concluso il contratto.
In alternativa, la stazione di ricarica può anche essere attivata tramite un'app. Per fare ciò, l'app di silenzio deve essere scaricata e registrata con i dati di accesso del provider della forza trainante. L'attivazione si svolge quindi tramite un codice QR. Potrebbe essere necessario utilizzare anche l'app del driver; Questo dovrebbe essere richiesto direttamente dal fornitore.
In Europa ci sono oltre 64.000 stazioni di ricarica di addebito. Le sedi delle stazioni di ricarica sono disponibili tramite l'app di silenzio o il sito Web www.intercharge.eu
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)