New Förderkreis Kammgarn: Cultura tra tradizione e futuro!

New Förderkreis Kammgarn: Cultura tra tradizione e futuro!

Nel febbraio 2025, è stata fondata una nuova associazione di supporto per il Kammgarn Cultural Center a Kaiserslautern. Il "Förderkreis Kulturzentrum Kammgarn Kaiserslautern E.V." si è fissato l'obiettivo di fornire supporto ideale e finanziario per l'azienda culturale. Secondo Il club è stato online da martedì ed è stato progettato anche un logo. Il consiglio di amministrazione, che è in carica dall'estate 2023, ha superato con successo gli ostacoli burocratici della fondazione dell'associazione.

Il motto dell'associazione, "We Guard the Sheep", sottolinea l'impegno a mantenere e promuovere il peggio. I progetti pianificati includono l'elenco delle schede di informazione sulla storia del sito e l'acquisto di cuscini per i posti per piccoli ospiti. L'amministratore delegato Richard Müller sottolinea l'importanza dell'associazione, in particolare per quanto riguarda il sostegno finanziario del programma. Nel 2024, è stato segnalato l'anno migliore dalla fondazione del GMBH, con oltre un milione di euro nelle vendite attraverso la vendita dei biglietti.

obiettivi e progetti dell'associazione di supporto

L'Associazione sponsor ha attualmente circa una dozzina di membri che si sono uniti per una quota associativa di 60 euro e un contributo aziendale di 1000 euro all'anno. In linea di principio, l'associazione prevede anche di sostituire il vecchio sistema musicale nel Cotton Club, che dovrebbe costare diverse migliaia di euro. Un'associazione predecessore aveva precedentemente supportato il filo pettinato e la sala della frutta, ma dal dicembre 2023 c'è stato un finanziamento separato.

La riunione fondatrice del nuovo gruppo di supporto ebbe luogo nel giugno 2024. Viene anche discusso l'uso della casa della caldaia, che non può essere utilizzata a causa di carichi di amianto. Petra Rödler, presidente dell'Associazione, sta pianificando di elaborare una figura di pecora nei locali, ispirata al logo del gruppo di supporto.

storia e uso del kammgarn

Il Kammgarn Cultural Center di Schaffhausen è noto per le sue diverse attività culturali. La Kik Kultur Association in the Kammgarn è responsabile, che organizza concerti, feste, festival cinematografici e spettacoli teatrali da oltre 30 anni. Il filo pettinato comprende una sala per la campagna, un ristorante, una galleria e una sala da musica. In passato, il filo di culto aveva circa 80.000 ospiti ogni anno, ma è attualmente temporaneamente chiuso.

Lo sviluppo storico della zona di Kammgarn risale al 1049. Dalla fondazione del monastero a tutti i santi alla secolarizzazione nel 1529 alla fondazione del mulino rotante in lotta nel 1865, il sito era testimone di molti cambiamenti. Nel 1997 il Kammgarn Cultural Center fu aperto nella sua forma attuale e nel 2021 ebbe luogo una competizione di progetto per la riprogettazione del Kammgarnhof. Il peggio ha un programma ricco, tra cui concerti, letture e concerti per bambini.

Nella fondazione di un'associazione culturale, devono essere osservati numerosi fattori, come

Il nuovo gruppo di supporto svolgerà sicuramente un ruolo centrale nella vita culturale dei peggiori e delle sue offerte nella regione.

Details
Quellen

Kommentare (0)