Processo nella stazione ferroviaria principale: la giovane donna pugnala a morte 64 anni!
Processo nella stazione ferroviaria principale: la giovane donna pugnala a morte 64 anni!
Alla stazione ferroviaria principale di Kaiserslautern, l'attenzione è rivolta a un processo che ora entra nella sua fase decisiva. Borkener zeitung Rapporti mercoledì 16 aprile, 2025. Il caso di bussato fatta è accusato di omicidio. Il pubblico ministero solleva accuse di danno fisico con conseguenze sulla morte che risalgono a un incidente nel giugno 2024.
Il giovane imputato è accusato di aver ferito un uomo di 64 anni con una pugnalata di coltello nella stazione principale che è morta poco dopo per le conseguenze dell'infortunio. Nei negoziati in corso, il pubblico ministero sottolinea che la donna avrebbe potuto prevedere il risultato della sua azione ed eventualmente evitare. L'indagine mostra che l'uomo ha toccato la donna immorale su una scala mobile.
incidente e reazioni
Secondo le informazioni da tagesschau Un testimone dell'incidente ha confermato una lotta che si era verificata tra le due persone. Secondo la difesa, l'imputato ha dato solo una pugnalata singola e mirata per liberarsi in modo da colpire il cuore dell'uomo. Questa presentazione degli eventi è supportata da registrazioni CCTV che hanno documentato il crimine. Il caso solleva anche questioni legali rilevanti nella legge tedesca. Secondo la sezione 227 del codice penale, un danno fisico può essere eseguito come reato di base attraverso un'azione o un fallimento deliberati. Al fine di valutare le gravi conseguenze - in questo caso la morte della vittima - una stretta connessione causale tra l'assalto e la morte che si verificano, deve esistere, come nelle spiegazioni di wikiBooks può essere letto. Secondo il pubblico ministero, l'imputato non ha agito con una struttura di omicidio, ma è ritenuto responsabile per uccisioni negligenti. In caso di condanna per aggressione con la morte, potrebbe minacciare una pena detentiva fino a tre anni. Se viene determinato un caso meno difficile, la punizione potrebbe essere ridotta a un anno. Altri due giorni di prova sono già programmati per concludere il processo. Il risultato di questa procedura è atteso con impazienza, poiché è stato esaminato sia le domande sulla responsabilità legale che le implicazioni sociali della violenza negli spazi pubblici. Classificazione legale del crimine
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)