Ragnar Ache: FCK Striker si presenta affamato, ma l'addio si sta avvicinando!

Ragnar Ache: FCK Striker si presenta affamato, ma l'addio si sta avvicinando!
Ragnar Dolo è lasciato all'1. FC Kaiserslautern nell'estate del 2025, indipendentemente dalla fine della stagione nella 2a Bundesliga. Questo riporta TransferMarkt . L'attaccante del centro di 26 anni, che ha un contratto con i Palaters entro il 2026, ha l'obiettivo di giocare nella prima divisione. L'1. FC Köln è considerato il richiedente specifico per ACHE, ma prende anche un cambiamento in Inghilterra o in Spagna.
Attualmente l'FC Kaiserslautern è al settimo posto nella seconda Bundesliga e spera di poter giocare un luogo di retrocessione. Tuttavia, se il FCK sale alla prima divisione, questo apparentemente dovrà essere fatto senza dolore. Il giocatore si distingue con 17 gol nella stagione in corso, solo l'attaccante Davie Selke Von Hamburg ha ottenuto di più con 21 gol.
Clausole del contratto e valore di mercato
AChE ha una clausola che gli consente di lasciare il FCK per una commissione di trasferimento tra 3,5 milioni e 4,5 milioni di euro. Questo fatto ha portato a offerte redditizie in passato, tra cui Union Berlin e Como 1907, che il club ha respinto. L'FCK mostra Interesse nell'estensione del contratto di ACHE. L'amministratore delegato Thomas Hengen ha espresso che Ache potrebbe sicuramente immaginare un futuro nella prima divisione su Betzenberg e ha sottolineato le considerazioni economiche alla base di questa decisione.
una vittoria impressionante
Nell'ultimo giorno della partita, Ache ha ottenuto una straordinaria tripletta nella vittoria per 3-0 contro Hansa Rostock, ha segnato 6, 66 e 76 in minuti. Questo successo è stato il secondo delle ultime 15 partite per Kaiserslautern e ha catapultato la squadra al 15 ° posto in campionato. Hansa Rostock, che ha suonato più numeroso dal 38 ° minuto, rimane nella zona di retrocessione diretta.
L'incontro è iniziato con buone possibilità per Hansa Rostock, che è stata contrastata da una sfilata del portiere Kaiserslautern Markus Kolke. Nonostante una forte prestazione dopo la metà del tempo, Rostock non è stato in grado di sviluppare un obiettivo. Kolke ha continuato a essere un sostegno sicuro, ha parlato di un altro tiro da ACHE e ha fatto correre l'avversario in porta.
La situazione attuale dell'associazione e le prestazioni di AChE saranno cruciali quando si tratta del futuro del giocatore e del club. Le prossime settimane potrebbero essere di grande importanza per entrambe le parti.
Details | |
---|---|
Quellen |