PIGHERRED SEPP e The Flying Bronze Shot: Curiosità nella regione!
PIGHERRED SEPP e The Flying Bronze Shot: Curiosità nella regione!
In un notevole incidente in Zweibrücken, un video che mostra la camicia suina sepp attira grande attenzione. Il sepp altrimenti calmo diventa improvvisamente agile nella clip e sembra catturare i suoi animali freneticamente. I video virali di statue ben note di Zweibrücken, che sono state portate in vita usando l'intelligenza artificiale, sono un successo sui social media. Tale contenuto gode di una crescente popolarità e riflettere sulle tendenze delle forme di comunicazione digitali.
Un altro evento curioso ha avuto luogo a Pirbasens, dove un colpo di bronzo sembrava essere lontano dalla sua posizione originale. La combinazione di questi eventi riflette il crescente fascino del pubblico per le innovazioni digitali e la loro influenza sulla percezione dell'arte classica. Non sono solo le statue e le sculture che stimolano l'immaginazione, ma anche le possibilità che l'IA offre per visualizzare l'insolito.
approfondimenti sull'uso dei media digitali
Uno studio attuale della Media Education Research Association Southwest mostra che l'uso dei media digitali e social è parte integrante della loro vita quotidiana per i giovani. Secondo bpb tra i 12 e i 19 anni hanno accesso a Internet e 94% del 12-13 anni. Queste cifre illustrano quanto siano importanti contenuti digitali come i video virali per le giovani generazioni.
I social media più popolari tra i giovani sono Instagram, Tiktok e YouTube, per cui Instagram raggiunge la gamma più alta con il 31% di utilizzo. Le piattaforme non solo offrono intrattenimento, ma anche orientamento per l'identità personale e sociale degli utenti. I social media svolgono un ruolo importante nella costruzione di comunità e nella riduzione della solitudine. Ciò vale anche per le interazioni, che possono essere avviate da contenuti entusiasmanti, come le statue raccolte in vita.
i pericoli e il potenziale della digitalizzazione
Mentre il mondo digitale offre molti vantaggi, offre anche sfide. La dipendenza dai media e l'influenza di notizie false e discorsi di odio sono aspetti problematici che non devono essere ignorati. Durante la pandemia di Corona, questi problemi si sono verificati di più, il che diventa chiaro in un esame da parte del DZSKJ. Il piattaforma di ricerca Sottolinea che molti giovani vedono più vantaggi degli svantaggi nella digitalizzazione; Il 69% si aspetta sviluppi sociali positivi. Tuttavia, è fondamentale che i genitori, le scuole e gli operatori della piattaforma lavorino insieme in materia di alfabetizzazione mediatica.
I giovani spesso riportano maniere restrittive con l'uso di Internet nelle istituzioni educative. Solo una piccola proporzione si sente sufficientemente rispetto al contenuto che consumi. La necessità di un'educazione dei media sensibili aumenta la pressione di consumare o creare la pressione della stessa età, contenuti creativi e rischiosi. Gli studi dimostrano che i genitori dovrebbero svolgere ruoli cruciali nell'educazione mediatica dei loro figli per far fronte a queste sfide.
Nel complesso, si può dire che l'uso dei media digitali e l'interazione con contenuti come le statue animate offrono potenziali opportunità, ma portano anche rischi. L'equilibrio tra un uso positivo dei media e il chiarimento di possibili pericoli è di fondamentale importanza per il benessere delle giovani generazioni.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)