Pura eccitazione: il round finale dei campionati del circuito interno è imminente!

Pura eccitazione: il round finale dei campionati del circuito interno è imminente!
Il 17 gennaio 2025, il round preliminare dei campionati del circuito indoor nell'Hans-Appel-Halle finirà. Nove squadre si sono misurate in questa fase del torneo, con due squadre nell'ultimo round sabato prossimo. Questo entusiasmante round finale si svolgerà il 26 gennaio a Kaiserslautern. Il campo dei partecipanti per i campionati di Donnersberg-Kaiserslautern 2025 Football District è quasi completo, come Rheinpfalz.de
In relazione ai successi del calcio indoor l'anno scorso, il TUS Rüssingen ha vinto i Campionati del District Hall 2024, noto anche come Sparkassen-Hallen-Cup. In una finale entusiasmante, la squadra ha sconfitto VFL Kaiserslautern 3-1. L'allenatore Ediz Sari è stato felice dell'impressionante prestazione della sua squadra, mentre VFL è sorprendentemente entrata in finale. Questi successi mostrano quanto sia dinamicamente la scena del calcio locale.
composizione del campo dei partecipanti
Il campo dei partecipanti del torneo estende oltre 30 squadre, tra cui seconde rappresentazioni di vari club. Ad esempio, VFL Kaiserslautern ha rappresentato il gruppo di calcio ai campionati di Futsal-Südwest, poiché il TUS Rüssingen non ha potuto prendere parte a un campo di addestramento a causa di una sovrapposizione. Il presidente del distretto, Udo Schöneberger, ha elogiato i risultati sportivi e l'equità dei giochi e il lavoro degli arbitri.
Inoltre, Schöneberger ha chiesto più partecipanti per le spese future del torneo per aumentare ulteriormente l'attrattiva e la concorrenza. La serie di tornei è supportata finanziariamente da sponsor come Sparkasse Kaiserslautern e Sparkasse Donnersberg, che aiuta gli organizzatori considerevolmente nella logistica e nella ristorazione. È gratificante vedere quanto è forte la comunità dietro queste vacanze sportive.
uno sguardo ai campionati indoor 2024
L'ultimo campionato indoor è stato modellato da speciali servizi individuali. Hergie Koloko di TUS Rüssingen ha assicurato il titolo del capocannoniere con 10 gol impressionanti. Piero Adragua, anch'esso di TUS, ha ricevuto il miglior giocatore, mentre Jonathan Rheinfrank della VFL Kaiserslautern ha ricevuto il premio per il miglior portiere. Questi premi individuali sottolineano l'alto livello che viene raggiunto nelle sale.
I campionati del circuito indoor offrono non solo giochi entusiasmanti, ma anche l'opportunità di vedere i talenti e svilupparli ulteriormente. I prossimi giorni fino a quando il round finale non sarà atteso con impazienza e i partecipanti non vedono l'ora che arrivi la conclusione di questi entusiasmanti campionati.
Details | |
---|---|
Quellen |