Ragazza scomparsa salvata dai passanti attenti -by in Kaiserslautern!

Ein vierjähriges Mädchen entfloh auf dem Silvestermarkt in Kaiserslautern, wurde aber schnell von Passanten gefunden.
Una ragazza di quattro anni è fuggita sul mercato di Capodanno a Kaiserslautern, ma è stata rapidamente trovata dai passanti. (Symbolbild/ANAG)

Ragazza scomparsa salvata dai passanti attenti -by in Kaiserslautern!

Il 28 dicembre 2024, una ragazza di quattro anni di Halle (Saale) ha visitato il mercato di Capodanno a Kaiserslautern insieme ai suoi genitori. Durante la visita, il bambino si è allontanato da sua madre inosservato e ha fatto un tour di scoperta nell'evento.

La situazione si è intensificata quando la madre notò che suo figlio era scomparso. Ha immediatamente informato le forze di polizia presenti sulla ragazza scomparsa. Fortunatamente, la ricerca non ha richiesto molto tempo, perché i passanti attenti -avevano già preso il bambino e avevano informato la polizia in parallelo.

riunificazione rapida

Grazie al tempo rapido di risposta dei passanti: la ragazza potrebbe essere rapidamente riunita con la sua famiglia. Sia la polizia che i presenti sono stati sollevati dal fatto che il bambino è stato trovato in sicurezza. Tali incidenti, sebbene preoccupanti, mostrano l'attenzione e l'utilità dei passanti in situazioni stressanti, come si è visto in questo incidente.

Details
Quellen