Winter King FC Köln: Struber ispira con la corsa discografica ed emozioni!

Gerhard Struber reflektiert über seine erfolgreiche Zeit beim FC Köln, der nach einem Sieg in Kaiserslautern Winterkönig ist.
Gerhard Struber riflette sul suo periodo di successo all'FC Köln, che è un re invernale dopo una vittoria a Kaiserslautern. (Symbolbild/ANAG)

Winter King FC Köln: Struber ispira con la corsa discografica ed emozioni!

Il 1 ° FC Köln ha sperimentato un anno impressionante 2024 sotto la direzione dell'allenatore Gerhard Struber. All'età di 47 anni, Struber riflette sul tempo turbolento che ha vissuto con la squadra. L'FC Köln è attualmente al primo posto in campionato e ha ricevuto il titolo "Winter King". Dopo un difficile inizio di stagione, la squadra è stata in grado di raccogliere 19 punti su 21 possibili dall'inizio di novembre, che non è superato da nessun'altra squadra in campionato durante questo periodo. Inoltre, FC è stato imbattuto per nove partite competitive, tra cui quattro vittorie consecutive senza concedere un goal, che è un nuovo record di club.

Struber ha anche commentato le sfide emotive che il suo tempo ha portato con sé al club. Nella sua recensione, chiama i suoi tre momenti migliori: la vittoria a Berlino, in cui 17.000 fan di Colonia hanno sostenuto la squadra, la vittoria del trofeo contro l'FC Kiel dopo due sconfitte, che è un cambiamento simbolico di direzione, e infine il quarti di finale di Coppa, che è stato caratterizzato da un umore emotivo in cui Dejan ha convertito la penalità decisiva prima della fine.

sfide e stabilità

In ottobre l'FC Köln ha avuto una fase difficile in cui la squadra ha perso due partite di fila. Ma entrambi i formatori Struber e il team hanno padroneggiato queste sfide e hanno trovato soluzioni. Il titolo non ufficiale del maestro autunnale ha seguito un'impressionante serie di sei vittorie delle ultime quattro partite, sigillate da una vittoria per 1-0 a Kaiserslautern. Dopo 17 giorni di partita, l'FC ha riconosciuto la parte superiore del tavolo.

Negli ultimi mesi, l'importanza della stabilità e del lavoro di squadra è stata particolarmente enfatizzata. Il capitano Florian Kainz è stato positivo riguardo alla coesione della squadra e ai risultati mostrati. La squadra entra in pausa come un re invernale, mentre Gerhard Struber continua a lavorare sulla forza emotiva della sua squadra. In addition, Jusuf Gazibegovic from Sturm Graz was presented as a new addition, while Luca Kilian could make another transfer necessary with a new cruciate ligament injury. Il co-capitano Hübers ha sottolineato la necessità di continuare ad avere successo nel nuovo anno.

Details
Quellen