Wormser Nibelungenwald: 40 anni di Nibelungen Kurier e 400 nuovi alberi!
Wormser Nibelungenwald: 40 anni di Nibelungen Kurier e 400 nuovi alberi!
I cantanti tradizionali hanno visitato l'amministrazione distrettuale oggi e hanno portato la benedizione negli uffici. Questo viene fatto come parte della campagna annuale "Sternsinger", che è la benedizione con il motto "Blessing" quest'anno è al centro dei diritti dei bambini. I giovani cantanti della diocesi di Mainz si muovevano attraverso i corridoi dell'amministrazione con abiti colorati e stelle brillanti e portarono la benedizione per il nuovo anno.
Sternsinger non solo ha consegnato una canzone e la benedizione, ma anche informata sulla campagna di aiuto di quest'anno, che è particolarmente impegnata nei confronti dei bambini. "Siamo impegnati a garantire che i bambini siano supportati in situazioni difficili", ha detto uno dei ragazzi partecipanti. La campagna, che è stata parte integrante del calendario della chiesa dal 1959, è molto ben accolta dalla popolazione e mobilita centinaia di bambini impegnati ogni anno.
Protezione ambientale e piantagioni di alberi nei vermi
Un'altra posizione importante nella regione è il nuovo Nibelungenwald nei vermi. In occasione del 40 ° anniversario del Kurier Nibelungen, sono state donate 400 piantine di alberi. Questo progetto è una collaborazione con la Fondazione Vanessa-Weber e la famiglia von Heyl. È prevista la piantagione di un massimo di 1.000 alberi quest'anno, con l'obiettivo di piantare un totale di 10.000 alberi. È posto su specie alberi simili al clima per resistere alle sfide dei cambiamenti climatici.
L'impegno per il Nibelungenwald mostra anche il crescente Interesse per le piantagioni di alberi per la conservazione degli habitat. Progetti come questo tengono conto del fatto che il declino è diventato un argomento fondamentale. Gli scienziati indagano sui benefici delle piantagioni di alberi per la diversità biologica e gli effetti sulle specie di coleotteri che sono il 27 % di tutte le specie di insetti in tutto il mondo e sono quindi importanti indicatori di equilibrio ecologico, come Kaiserslautern, in base al quale Janis Heyne ha segnato solo il goal d'onore.
Gli eventi nella regione non sono solo festosi e sportivi. Numerosi incidenti stradali hanno modellato la notizia, incluso un incidente l'8 settembre a Eich, dove un autista di 22 anni accidentalmente accidentalmente accidentalmente accidentalmente accidentalmente la sua auto sotto l'alcol. Fortunatamente, ha subito una piccola ferita mentre il suo veicolo non era più pronto a guidare. Ci sono stati anche notizie su una fuga incidente stradale nei vermi, in cui un autista di 38 anni ha diviso un guardrail e rimosso dalla scena dell'incidente.
La varietà della vita locale, dalle usanze tradizionali alle iniziative di protezione ambientale ai successi sportivi e alle sfide sociali, riflette gli eventi dinamici nella regione. La comunità partecipa attivamente e progetti come le piantine degli alberi o i cantanti stellari aiutano a promuovere sia i diritti dei bambini che un futuro sostenibile. Ulteriori informazioni possono essere trovate su nibelungen kurier e niben-kurier .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)