Ehranger Brücke diventa un ago: chiusura del traffico questa settimana!

Ehranger Brücke diventa un ago: chiusura del traffico questa settimana!

Il ponte Ehranger sta diventando una posizione importante in cantiere questa settimana. Le chiusure temporanee per il traffico fanno parte del lavoro di ristrutturazione globale iniziato il 6 giugno 2011 e che sono previsti per un periodo di tre anni. Più di 12 milioni di euro sono stimati per l'intero pacchetto di misure, che è uno dei più grandi progetti di costruzione di strade nella regione di Treier. Il lavoro attuale si concentra sul miglioramento delle infrastrutture di trasporto e nel complesso vi sono notevoli restrizioni sul traffico stradale sulla sezione A64 / B52, in particolare tra Bietwertalbrücke e Moselle Bridge Ehrang. According to Sol.de The following closures will be set up this week:

Il primo blocco entra in vigore martedì 11 marzo 2025, dalle 19:00 intorno alle 19:00. a mercoledì 12 marzo 2025. La seconda chiusura si svolge da giovedì 13 marzo 2025 a venerdì 14 marzo 2025, anche dalle 19:00 intorno alle 19:00. alle 5:00 il lavoro è soggetto a condizioni meteorologiche adeguate. Per gli utenti della strada del Lussemburgo nella direzione di Treier, Koblenz e Saarbrücken, sono necessarie deviazioni. Dall'ehrang Junction, il B53 verrà reindirizzato, mentre l'accesso dal B53 sul ponte di Moselle è chiuso in questa direzione.

sterzo del traffico e diversioni

Per il traffico fluisce dalla direzione di A602 Trier/Conosco nella direzione del Lussemburgo, non vengono fornite restrizioni. L'accesso dal B53 alla A64 verso il Lussemburgo può continuare ad essere usato come al solito. Inoltre, i lavori di riparazione a breve termine tra il confine del Lussemburgo e l'incrocio di Trier sono previsti in entrambe le direzioni entro mercoledì 12 marzo 2025. Qui, il traffico è guidato in una corsia.

Le attuali restrizioni fanno parte degli sforzi in corso per migliorare l'infrastruttura di trasporto nella regione. Questo può essere visto anche in altri progetti, come il rinnovamento pianificato dell'A64, che è stato anche discusso dal 2011. DetailsQuellen

Kommentare (0)