Venerdì Santo: migliaia di persone al Carfriday al Nürburgring nonostante la pioggia!
Venerdì Santo: migliaia di persone al Carfriday al Nürburgring nonostante la pioggia!
Il 19 aprile 2025, il Venerdì Santo ebbe luogo, che viene celebrato nella scena di sintonizzazione e poser come inizio non ufficiale della stagione con il nome "Carfriday". Il focus di questo giorno è stato le riunioni di migliaia di piloti che si sono radunati nell'Eifel nonostante le condizioni meteorologiche avverse al Nürburgring. Molti partecipanti sono arrivati la mattina presto per mostrare i loro corridori di accordatura e celebrare l'evento.
La polizia ha adottato numerose misure quel giorno per garantire la sicurezza durante le riunioni.
- 60 pubblicità a causa dell'esposizione della licenza operativa
- 35 Rapporti sui difetti
- 59 Violazioni di velocità sui percorsi di viaggio
Nel dipartimento di polizia neuwied, 22 auto e 2 motociclette sono state controllate tra le 16 e le 20:00. Cinque di questi controlli hanno portato alla scadenza della licenza operativa, mentre le pubblicità sono state registrate anche a causa di rumore non necessario e pneumatici scadenti.
reazioni della comunità di accordatura
Le preoccupazioni dei conducenti di veicoli sintonizzati sui controlli della polizia sono diffuse nella scena di sintonizzazione. Tuttavia, tuningblog che queste preoccupazioni sono spesso non piene. Di norma, le autorità non hanno nulla contro le regole conformi finché gli accessori sono consentiti.
Il tasso di controllo dei veicoli sintonizzati non è statisticamente al di sopra della media di tutti i controlli del traffico. Tra le altre cose, vengono controllate la patente di guida, la registrazione del veicolo e la sicurezza del traffico del veicolo. Particolare attenzione è prestata alla ammissibilità di veicoli speciali, alle condizioni delle gomme e al sistema di scarico.
I conducenti devono sempre trasportare la licenza operativa generale (ABE), permessi e documenti EC per l'accettazione da parte di un esperto. La documentazione mancante può portare a cautela e controlli più lunghi, mentre la sintonizzazione corretta con i documenti giusti è in gran parte banalizzata.
Nel complesso, il Venerdì Santo al Nürburgring mostra quanto sia forte l'interazione tra le misure di cultura e la polizia e sottolinea le sfide con cui sono affrontati sia i partecipanti all'evento che le autorità di sicurezza.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)