Stefan Pellmaier porta il messaggio di Pasqua a Brixen con una promessa per il cielo

Stefan Pellmaier porta il messaggio di Pasqua a Brixen con una promessa per il cielo

Il 5 aprile 2025, si svolgerà un evento notevole nella chiesa di Freinadetz a Milland, Brixen: la passione di Stefan Pellmaier "una promessa per il paradiso". In una collaborazione unica con la band "Luz Amoi" e l'artista di poesie Sarah Marie di Koblelenz, è elencato un pezzo che trasporta il messaggio di Pasqua di 2000 anni al qui e ora. L'evento inizia alle 19.30 e richiederà circa due ore, tra cui una breve pausa. I biglietti sono disponibili online su www.mytix.bz e al botteghino.

La band "Luz Amoi" e Stefan Pellmaier sono conosciute per i loro oltre 20 anni di esperienza nelle fasi in Baviera e oltre. Dopo il successo del concerto di Natale nel dicembre 2023, che ha celebrato il decimo anniversario dei concerti di Natale, questa è la prima grande performance del 2025. Il programma sarà modellato da musica, poesia e installazioni di luce e video e si occupa centralmente degli ultimi giorni di Gesù Cristo e della sua resurrezione per mantenere in vita questo profondo messaggio.

concetto moderno con stadiazione multimediale

Il concetto di passione è moderno e multimedia progettato, con un suono e un'illuminazione speciale. Questo formato innovativo ha lo scopo di affascinare il pubblico e consente di trasmettere il profondo contenuto del messaggio cristiano in modo contemporaneo. Sarah Marie, che ha pubblicato il suo secondo volume di poesie, porterà una dimensione aggiuntiva alla performance attraverso la sua arte. La sua poesia completa la musica di Pellmaier e Luz Amoi, che ha recentemente celebrato che nell'autunno 2024 ospiterà il suo 20 ° anniversario con un nuovo programma secolare che ha anche molte sorprese.

La connessione della musica e della letteratura in un quadro artistico mostra l'importanza degli eventi culturali oggi. Si ritiene che questa forma di arte abbia un ruolo importante nel ridurre la distanza tra le giovani generazioni nella pratica religiosa. Durante una recente conferenza in Vaticano, che si occupava dell'anno santo e del "Giubileo degli artisti", è stato particolarmente enfatizzato quanto sia importante risalire alle esperienze religiose alla realtà culturale. I partecipanti, inclusi manager e curatori, hanno firmato un manifesto che fa campagne per un codice religioso universale di pace e speranza, che sottolinea la rilevanza di eventi come quello di Pellmaier.

Attraverso eventi culturali così importanti diventa chiaro come l'arte e la religione possano interagire nella società. Con la loro passione, Stefan Pellmaier e "Luz Amoi" danno un contributo significativo all'ulteriore diffusione e trasmette della fede cristiana, che è anche importante nel mondo moderno.

Details
Quellen

Kommentare (0)