Demolizione del ponte fatiscente vicino a Marburg: il traffico ferroviario è fermo!

Brücke an der L3089 in Marburg wird von 21. bis 31. März 2025 abgerissen. Bahnverbindungen betroffen. Details folgen.
Il ponte sulla L3089 a Marburg sarà demolito dal 21 al 31 marzo 2025. I collegamenti ferroviari interessati. Segui i dettagli. (Symbolbild/ANAG)

Demolizione del ponte fatiscente vicino a Marburg: il traffico ferroviario è fermo!

Un ponte fatiscente a Hesse, che conduce la L3089 sul nuovo Kasseler Straße vicino a Marburg attraverso il treno, viene demolito e sostituito da un nuovo edificio. Questo passaggio è diventato necessario dopo che il ponte è stato bloccato nel cemento dalla fine del 2024 a causa di crepe. La demolizione è per il periodo da 21. Marzo 2025, 22:00 fino al 31 marzo 2025, 4 a.m. . Durante questi dieci giorni, viene fermato l'importante collegamento ferroviario tra Francoforte e Kassel, che avrà un impatto significativo sul traffico. Anche la sezione del percorso tra Marburg e Cölbe è chiusa al lavoro, il che significa che nessun treno non può entrare o guidare dalla stazione ferroviaria principale di Marburg. Solo la connessione a Francoforte rimane aperta.

All'inizio e alla fine del lavoro di demolizione, le linee aeree sono cambiate senza elettricità, il che significa che la stazione centrale di Marburg sarà senza elettricità per alcune ore. In questi tempi, l'intero traffico del treno è fermo. Secondo le informazioni

problemi a lungo termine con infrastruttura in hesse

La decisione di demolire e il successivo nuovo edificio del ponte fa parte di un grave problema in Hessa, dove secondo hessenschau.de mostra che il peggior ponte è il bridge a vara-a45 sul bridge sul bridge a vallaya sul bridge a vallay a vallaya marrcid sul bridge sul bridge sul vaga-a45 sul bridge sul bridge a valla a valla a valle sul bridge a valla a valla a vallano sul brunge sul a4 5 sul brunge sul a4 5 sul brunge sul a4 ° marköbel sul brunge sul a4 ° marco di a45 sul brunge sul a4 ° marco di a45 sul brunge sul vaga. Hammersbach. Un totale di 43 ponti autostradali in Germania sono stati valutati "insufficiente". Hessen prevede di migliorare le infrastrutture e ha già investito 82 milioni di euro nella ristrutturazione di ponti stradali federali e 79 milioni di euro in quello dai ponti stradali statali.

La necessità di abbattere e ricostruire ponti fatiscenti mostra che è tempo di intensificare gli investimenti nell'infrastruttura di Hesse. Il lungo periodo di tempo senza collegamenti ferroviari durante la demolizione di questo ponte dovrà sicuramente affrontare sfide per molti pendolari e viaggiatori. La speranza rimane che si troveranno soluzioni a breve che a lungo termine mantengano e migliorano l'infrastruttura del traffico nella regione.

Details
Quellen