Costruire il caos in Kassel: Patience Trendy in diversi cantieri!

Costruire il caos in Kassel: Patience Trendy in diversi cantieri!

In Kassel, diversi cantieri impiegano attualmente gli utenti della strada, particolarmente chiaramente nell'attraversamento di Auestadion, dove è richiesta la pazienza. Come hna è prevedibile. Anche la situazione su Ludwig-Mond-Straße si è stretta; Qui il traffico si sviluppa dalla città fino alla confluenza con Auerstrasse/per strada.

Le due corsie giuste di Ludwig-Mond-Straße sono chiuse perché i lavori di gestione delle risorse idrici per il sito di gioco provvisorio del teatro statale vengono effettuati lì. È ancora possibile girare a sinistra verso il centro della città, oltre a guidare dritto in autostrada e girare a destra verso Niederzenzehren. La città di Kassel ha confermato che i cantieri hanno significative restrizioni sul traffico che influenzano anche il traffico degli autobus.

progetti di costruzione ampliati

La situazione del traffico valuta che i cantieri non sono solo una sfida dal punto di vista del traffico automobilistico. Nuove linee elettriche sono attualmente in fase di posa a Süsterfeld-Hellenböhn. Questo porta a una posa del marciapiede sulla striscia di bici, per cui auto e i ciclisti devono usare la strada insieme. Il lavoro dovrebbe continuare fino a metà giugno.

In tutta l'area della città, durante le vacanze estive sono previsti ulteriori lavori di ristrutturazione. Ad esempio, sono previste modifiche alle fermate degli autobus Anne-Frank-Straße e Wilhelm-Busch-Straße, il che si traduce in un blocco di Leuschnerstrasse. Varie strade e ponti sono anche rinnovati; Ci si può aspettare una regolamentazione di una strada a una via.

Osservazioni del traffico e sondaggi

Parallelamente alle sfide pratiche, gli istituti di ricerca hanno anche avviato iniziative. L'Università di Kassel effettua un sondaggio online per esaminare la percezione dei cantieri da parte dei pedoni: all'interno e al ciclismo. Questo sondaggio mira a migliorare le condizioni di sicurezza nei cantieri. È accessibile fino al 27 aprile 2025 e in particolare offre persone che hanno avuto esperienze negative nei cantieri.

Il progetto di ricerca che porta il nome "Brillour" ed è finanziato dal Ministero federale del digitale e dei trasporti esamina, tra le altre cose, come gli Assersarie possono essere progettati anche per ostacoli di sicurezza come barriere, segni e diversioni. I risultati del sondaggio sono pubblicati nel National Cycle Traffic Plan 3.0.

La situazione mostra che i cantieri di costruzione in Kassel non solo rappresentano una sfida temporanea, ma possono anche avere effetti a lungo termine sull'infrastruttura del traffico. È tanto più importante che tutti gli utenti della strada rimangano informati e tengano in considerazione per evitare incidenti e ingorghi.

Inoltre, negli ultimi giorni sono stati osservati meno ingorghi di traffico sulla rotta di deviazione sull'ospedale di Elisabeth. Tuttavia, recentemente c'è stato un incidente: tre persone sono rimaste leggermente ferite in una collisione tra un tram e un'auto.

Details
Quellen

Kommentare (0)