Ristrutturazione del ponte urgente a Kassel: enormi progetti di costruzione iniziano nel 2028!

Ristrutturazione del ponte urgente a Kassel: enormi progetti di costruzione iniziano nel 2028!

In Kassel è un progetto di costruzione significativo che influenzerà decisamente l'infrastruttura di trasporto della città. Dal 2028, il ponte malato sulla strada del carbone deve essere demolito e sostituito da un nuovo edificio. Questo è stato deciso nel comitato finanziario, che ha autorizzato il magistrato a scrivere un contratto di ingegneria per pianificare il nuovo edificio sostitutivo. Il routing del traffico dettagliato durante il periodo di costruzione non è ancora chiaro; Sono concepibili un singolo track, regolazione reciproca o deviazioni anche più grandi. La decisione del 24 febbraio è trattata nel consiglio comunale, che sottolinea che il progetto è già una priorità. hna riferisce il bridge in novembre, che è stato sottomesso a novembre. il nuovo edificio.

In relazione ai lavori di costruzione pianificati, si deve anche menzionare che se l'inizio della costruzione nel 2028, esiste il rischio di chiusure del ponte e dei binari. La città di Kassel è in una situazione finanziaria tesa perché fa parte di una gestione preliminare del bilancio. Il doppio budget 2025/2026 non sarà deciso fino all'inizio di maggio. Un totale di circa 20 milioni di euro sono stimati per l'importante progetto, con la città responsabile perché la strada conduce sui binari di Deutsche Bahn. Ciò ha deciso di non partecipare agli investimenti. Tuttavia, la città spera di promuovere lo stato dell'Assia secondo la Legge sulla promozione della mobilità dell'Assia al fine di attutire un po 'l'onere finanziario. È inoltre necessario il permesso individuale richiesto per l'autorità di vigilanza (consiglio regionale) e il contratto di ingegneria deve essere assegnato ad aprile al fine di rispettare l'inizio della costruzione nel 2028. Ciò richiede un'attenta pianificazione, poiché i tempi di consegna dall'approvazione alla costruzione effettiva sopra i binari sono di circa 2,5 anni.

Altri progetti di traffico in kassel

Oltre alla conversione del ponte Kohlenstraße, Kassel prevede di avere ampi miglioramenti nel traffico stradale, in particolare intorno al Damaschkebrücke. Qui viene realizzata la costruzione di una rotonda (KVP) a ovest del ponte, che collegherà Damaschkestrasse, Auedamm e Sportzentrum. Il diametro esterno del nuovo KVP è di 32 metri e la strada è progettata in modo da poter accedere anche per treni di carico, treni da sella e autobus. La sicurezza svolge un ruolo centrale in questo, con due piste ciclabili, marciapiedi e strisce di taglio della sicurezza che sono collegate alle nuove strade.

Un altro esempio dell'espansione dinamica del traffico in Kassel è il nuovo edificio di due ponti che si svolgono in un progetto parallelo. hessenschau che si riempie i primi del cimetto Bridges è già stato collocato con successo, mentre il secondo ponte è schiaffeggiato in autunno. L'intero investimento per il nuovo edificio è di circa 40 milioni di euro, finanziato da Deutsche Bahn, la città di Kassel e lo stato di Hesse. Questi nuovi ponti non solo ridurranno i carichi di traffico, ma creeranno anche spazio per pedoni, ciclisti, automobili e autobus.

In sintesi, si può dire che la città di Kassel si sta dedicando a progetti ambiziosi al fine di modernizzare la sua infrastruttura di trasporto e allo stesso tempo garantire che le esigenze di tutti gli utenti della strada siano adeguatamente affrontate. I prossimi anni saranno decisivi per implementare con successo questi progetti.

Details
Quellen

Kommentare (0)