Pericolo sul ponte Leverkusen: il ghiaccio garantisce caos e incidenti!

Pericolo sul ponte Leverkusen: il ghiaccio garantisce caos e incidenti!
Venerdì mattina, i conducenti del ponte Leverkusen devono aspettarsi ritardi significativi. La ragione di ciò sono diversi incidenti che hanno avuto luogo giovedì sera a causa della caduta del ghiaccio dai pilastri del ponte. Come Rundschau online ha riferito di un totale di quattro macchine da 5:30 p.m., con la mola causata. Fortunatamente, non ci sono stati gravi lesioni.
Per garantire la sicurezza, la polizia ha bloccato le corsie giuste e le piste camminate e biciclette. Nonostante la situazione tesa, la notte è andata sul ponte senza ulteriori incidenti. Non è chiaro quando le aree bloccate possono essere rilasciate di nuovo. Le autorità sperano di aumentare le temperature che potrebbero migliorare le condizioni meteorologiche. Tuttavia, il servizio meteorologico tedesco avverte di ulteriore neve e ghiaccio nero fino a venerdì mattina.
pericoli invernali e misure precauzionali
Nel Nord Reno-Westfalia, le persistenti nevicate hanno portato a numerosi incidenti, che per la maggior parte sono andati leggermente. L'ADAC North Reno fa appello ai conducenti per lasciare l'auto in piedi se ciò non è assolutamente necessario. Il servizio invernale a Colonia era già attivo al mattino presto, supportato dalle società di gestione dei rifiuti AWB, che erano di grande scala con diverse centinaia di dipendenti. Tuttavia, ci sono stati ritardi nell'operazione KVB fino a 20 minuti a causa delle condizioni meteorologiche avverse.
Details | |
---|---|
Quellen |