Fleet Ice Chaos in Remscheid: incidenti e problemi di traffico prima di Capodanno!
Fleet Ice Chaos in Remscheid: incidenti e problemi di traffico prima di Capodanno!
Al mattino prima di Capodanno, il 30 dicembre 2024, c'erano un certo numero di incidenti stradali legati al clima in Remscheid e nell'area circostante, che attiravano l'attenzione delle autorità. Sono stati registrati un totale di sette incidenti, due dei quali hanno avuto luogo a Remscheid. Fortunatamente, tutti gli incidenti hanno portato solo a danni da lamiera.
La situazione si rilassava nel corso della mattina, sebbene molti veicoli fossero coperti da uno spesso strato di ghiaccio, il che rendeva necessaria il graffio del mattino. Le strade e i marciapiedi erano scivolosi e lisci in alcuni punti. Stefan Weiand, capo commissario di polizia, ha notato che non molte persone viaggiavano nel traffico stradale. I servizi di compensazione e scattering sono attivi dalla mattina presto, in particolare sui ponti. Claudia Schmidt delle società tecniche ha riportato condizioni difficili, in particolare sull'Hasenberg di Lennep. I veicoli randagi hanno usato la salamoia, mentre i gruppi di piedi spazzano i marciapiedi.
cause e impatto della formazione della formazione di ghiaccio nero
Il problema del ghiaccio nero non era solo limitato a Remscheid. Secondo i rapporti, ci sono state anche sfide del ghiaccio nero a Solingen. Allo stesso tempo, non vi era alcuna decisione in città di chiudere scuole e asili nido in entrambe le città. Spetta ai genitori decidere se il modo per la scuola è ragionevole e sicuro per i loro figli. Se il bambino è assente a causa delle condizioni meteorologiche, le scuole devono essere immediatamente informate.
Il 30 dicembre, il numero di incidenti stradali nel paese RSG era già 62. A Solingen sono stati segnalati 45 incidenti in cui una persona è stata leggermente ferita. La polizia ha stimato l'importo del danno per Remscheid e Solingen con un importo di tre cifre. La situazione del ghiaccio nero si rilassava, le temperature si alzarono e le strade divennero sempre più liberamente.
Nonostante le circostanze avverse, le operazioni di asilo nido e scolastiche a Remscheid erano inizialmente normali perché non sono state imposte chiusure o restrizioni. Tuttavia, ci sono stati casi in cui la Emma Gymnasium e l'Albert Einstein Completes School hanno dovuto rimanere chiusi a Remscheid. I vigili del fuoco avevano molte missioni per i pedoni scivolati al mattino presto, c'erano un totale di 60 missioni nel paese RSG.
Mentre 41 incidenti sono stati contati a Solingen alle 8:30 del mattino, ci sono stati 14 incidenti in Remscheid contemporaneamente, ma senza lesioni. Le compagnie tecniche sparse per le strade secondarie a Remscheid mentre le strade principali venivano cosparse. Anche a Solingen, alcuni hotspot come Gräfrath, Burg e altri sono stati identificati in modo particolarmente fluido.
Alle 7:30 del mattino c'erano già problemi nel traffico e nei trasporti pubblici attraverso il ghiaccio nero. Le aziende tecniche avevano segnalato ritardi nelle loro missioni, che si aspetterebbero anche possibili ritardi durante lo smaltimento dei rifiuti. Tuttavia, alle 6:30 del mattino il numero di incidenti nel paese RSG è salito a circa 60, ma il numero di lesioni non è riuscita a materializzarsi.
Per il giorno di Capodanno, sono previste temperature più calde e i servizi invernali sono in attesa il 31 dicembre dalle 3:00 alle 21:00. Per continuare a garantire la sicurezza per le strade.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)