Grande blocco della A40: Bridge New Building vicino a Duisburg-Kaiserberg!
Grande blocco della A40: Bridge New Building vicino a Duisburg-Kaiserberg!
Dal venerdì 17 gennaio 2025, l'A40 sarà chiuso nell'area dell'incrocio autostradale di Duisburg-Kaiserberg per circa 56 ore. Ciò colpisce sia la direzione del viaggio Venlo sia la direzione del cibo. Il blocco inizia alle 21:00 e termina lunedì 20 gennaio, alle 5 del mattino, il motivo di questa misura è i lavori di costruzione per la produzione di fondazioni per un nuovo ponte, che vengono eseguiti come parte di una ristrutturazione completa dell'incrocio autostradale.
L'A40 è una delle arterie del traffico centrale nella zona di Ruhr, con circa 100.000 veicoli che guidano ogni giorno attraverso questo hub. A causa dei numerosi a bordo e delle discese, la giunzione autostradale viene spesso definita "nodi spaghetti". Come parte degli attuali lavori di costruzione, tutti i percorsi, i ponti e le rampe devono essere rinnovati sulla croce per migliorare notevolmente la situazione del traffico.
Diversioni e altre chiusure
L'uscita dell'A3 sulla A40 verso Venlo è anche colpita durante la chiusura, mentre l'uscita verso Essen rimane navigabile. I derivanti sono segnalati e conducono sulle autostrade A3, A42 e A59. Queste misure del traffico hanno lo scopo di garantire che il traffico possa continuare a fluire il più senza intoppi durante i lavori di costruzione.
Oltre al lavoro che verrà svolto questo fine settimana, nelle prossime settimane sono previste ulteriori chiusure nella giunzione autostradale di Kaiserberg. Inizialmente questi avrebbero dovuto avvenire dal 23 al 27 gennaio, dal 31 gennaio al 3 febbraio e dal 28 febbraio al 3 marzo. A causa dell'inizio dell'inverno e dei ritardi associati, questi appuntamenti non sono ora soddisfatti. Nuove date saranno annunciate in un secondo momento.
progetti di costruzione a lungo termine e rotte del traffico federale
La conversione della giunzione autostradale di Kaiserberg è iniziata nel 2022 ed è prevista per essere completata entro il 2030. Questo fa parte di un piano più ampio che è definito nel Piano di infrastruttura di trasporto federale (BVWP) che controlla lo sviluppo dell'infrastruttura di trasporto in Germania. L'attuale BVWP 2030 prevede un volume di investimento di 269,6 miliardi di euro, di cui una parte significativa deve essere utilizzata per ricevere reti di trasporto esistenti.
Il governo federale ha anche avviato misure per accelerare le procedure di pianificazione e approvazione nel 2022 al fine di attuare tali progetti infrastrucurali nel modo più efficiente possibile. Queste misure includono anche un gruppo di controllo trasversale che serve a identificare progetti legislativi che possono contribuire all'accelerazione. L'attenzione è rivolta allo sviluppo di una strategia integrativa che esamina i requisiti relativi a infrastruttura e mobilità fino al 2040.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)