Kassel pianifica la svolta del traffico: ecco come la città diventa futura -resistente!

Kassel pianifica la svolta del traffico: ecco come la città diventa futura -resistente!
Kassel ha un grande bisogno di ristrutturazione nel settore del traffico. L'ultimo rapporto ha mostrato che il traffico automobilistico è di circa il 40 percento del traffico di Kassel. Allo stesso tempo, quasi un terzo delle persone si muove a piedi, mentre circa l'11 percento viaggia in bicicletta e il 18 percento per trasporto pubblico. Negli ultimi anni, la percentuale di ciclismo è aumentata, mentre i mezzi pubblici (trasporti pubblici) hanno avuto la perdita di perdita, il che potrebbe essere dovuto alla crisi della corona.
Kassel svolge un ruolo centrale nel traffico pendolare come centro di alto livello. Al fine di migliorare la situazione del traffico, gli obiettivi e le misure sono stati determinati nel piano di sviluppo del traffico del 2030. Questo piano include un concetto in quattro sotto -aree che è attualmente in fase di sviluppo e deve essere presentato nel primo trimestre del 2025. Inoltre, un concetto di logistica della città sarà completato nei prossimi mesi, mentre il primo concetto di traffico pedonale è attualmente in partecipazione.
Richieste crescenti sull'infrastruttura della ruota
Kassel è descritto come una "città di 15 minuti" perché molte destinazioni possono essere raggiunte entro 15 minuti. Le zone e le strade di bicicletta esistenti devono essere ampliate, ma il rapporto mostra che ci sono conflitti di obiettivi tra le esigenze dei ciclisti e dei conducenti. Inoltre, la stella ha un grande bisogno di ristrutturazione, che ha un impatto sulle strade circostanti. La Straße olandese è un importante percorso pendolare e ha un elevato carico di traffico.
I tentativi di traffico sono previsti per trovare soluzioni a breve termine, ma si sottolinea che sono necessari piani a lungo termine. Gli attuali lavori di costruzione, come il rinnovamento di ponti e autostrade, hanno un notevole impatto sul traffico cittadino, mentre la situazione del personale in città rende difficile implementare misure traffico, come la creazione di segni per km/h.
Inoltre, è stata ricercata anche un'offerta di trasporto pubblico differenziato come parte del piano di sviluppo del traffico. Una linea costante indipendentemente dai giorni feriali e nel tempo, nonché i collegamenti rapidi diretti al centro della città sono alcuni degli obiettivi.La misura pianificata include anche estensioni di capacità correlate alla linea adattando le dimensioni del veicolo in tram e bus, nonché una regolazione del numero di viaggi all'ora. I punti di lettura devono essere ampliati e devono essere stabiliti collegamenti costanti al fine di aumentare l'intelligibilità della rete.
Lo sforzo di migliorare la qualità del trasporto pubblico è evidente anche nelle attrezzature delle fermate e nelle misure accessibili. Inoltre, deve essere introdotto un nuovo sistema di pagamento con carte CHIP per facilitare l'accesso al trasporto pubblico.
Per un miglioramento completo della situazione del traffico a Kassel, ci sono numerose misure all'ordine del giorno che colpiscono sia il traffico in bicicletta che i trasporti pubblici locali. Per far fronte alle modifiche, la città è ancora tenuta a prendere le misure necessarie.
Details | |
---|---|
Quellen |