Ristrutturazione dell'Omegrücke: ritardo dovuto a problemi meteorologici e di costruzione!
Ristrutturazione dell'Omegrücke: ritardo dovuto a problemi meteorologici e di costruzione!
Il rinnovamento dell'Omega Bridge a Francoforte-Fechenheim è ritardato di circa due mesi. La prima fase di costruzione per il febbraio 2025 era inizialmente prevista, ma ora dovrebbe essere completata ad aprile. Questo ritardo era necessario per superare le varie sfide che si sono verificate dall'inizio dei lavori di costruzione nel settembre 2024. In particolare, le forti e forti temperature invernali e le temperature invernali hanno reso un po 'di lavoro difficile o addirittura impossibile. Ci sono anche difficoltà nel rendere la nuova costruzione di transizione che è cruciale prima che possa iniziare la fase di costruzione successiva. In questo contesto, lo stato di Hesse riferisce che il lavoro sulla parte inferiore del ponte viene continuato indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
Da aprile, la rampa sarà bloccata nella direzione del viaggio ad Hanau, che richiede una diversione. Fino ad allora, tuttavia, si applica l'attuale gestione del traffico. Hessen Mobil ha annunciato che il pubblico avrebbe informato il pubblico in tempo utile sull'ulteriore corso del progetto. Il rinnovamento è stato ritenuto necessario, poiché le condizioni della costruzione di transizione e la strada in alcune aree di rampa sono state valutate male hesse.de .
Dettagli per il rinnovamento
Il lavoro di ristrutturazione sul ponte Omega contiene diverse misure, alcune delle quali richiedono anche chiusure temporanee. Hessen Mobil iniziò i lavori il 16 settembre 2024. L'area di partenza da Bundesstraße 8 (Hanauer Landstrasse) a Kilianstädter Strasse è colpita. Il rinnovo delle corsie su due delle quattro giostre e partenze, nonché la riparazione di un terzo vialetto è al centro dell'attenzione hfrankfurt.de .
Durante la prima fase di costruzione, le tracce individuali della B 8 sono temporaneamente bloccate sotto il ponte, il che porta anche a una parziale chiusura completa dell'inizio e delle discese. Le deviazioni sono segnalate di conseguenza. L'intero rinnovamento dovrebbe essere completato alla fine di maggio 2025 hfm-frankfurt.de>
La necessità di tale rinnovamento è sostenuta da vari fattori. In Germania, i ponti sono stati recentemente messi a fuoco a causa di scarse misure di manutenzione, poiché il crollo del ponte di Dresda Carol si rivela nel settembre 2024. Questi eventi illustrano l'importanza dei regolari test del ponte in conformità con Din 1076, che definisce gli standard per la manutenzione e la revisione delle strutture ingegneristiche. Gli esami visivi devono essere eseguiti ogni anno, mentre tutti i test principali più estesi devono svolgersi ogni sei anni forum-verlag . Anche il quadro giuridico per i progetti di costruzione è cambiato in termini di progettazione del contratto. Un giudizio della BGH ha determinato l'inefficacia delle clausole, che prevedono una limitazione al 5 % dell'importo dell'ordine, che rafforza la posizione negoziale del contraente. Ciò ha conseguenze di vasta riduzione della pianificazione e dell'attuazione di progetti di costruzione in Germania e mostra la crescente importanza delle strategie di manutenzione trasparente. sfondo dei lavori di ristrutturazione del ponte
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)