La vigilia di Capodanno a Francoforte: nonostante Banned, l'umore delle celebrazioni si intensifica!
La vigilia di Capodanno a Francoforte: nonostante Banned, l'umore delle celebrazioni si intensifica!
a Francoforte e la regione circostante ha celebrato diverse migliaia di persone nel nuovo anno all'inizio dell'anno. La banca principale di Francoforte e i ponti in vista dei fuochi d'artificio erano particolarmente popolari. Un'ora prima di mezzanotte, tuttavia, c'era un blocco del ponte di ferro e dell'holbeinsteg per regolare la folla di persone. Nel complesso, la città ha contato meno celebrazioni nel centro della città rispetto all'anno precedente.
Nonostante il divieto di fuochi d'artificio che si applicavano a Zeil, Guard Main Guard e Constant Guard, petardi e razzi sono stati accesi in questi luoghi prima di mezzanotte. La polizia è stata usata con un forte contingente per controllare la pirotecnica e prevenire incidenti. Ci sono stati diversi arresti, tra cui due persone con pistole da tiro. Inoltre, sono stati registrati ulteriori arresti perché i razzi sono stati accesi nelle zone di proibizione, alcune delle quali nella direzione dei passanti e dei servizi di emergenza.
regolamenti e misure di sicurezza sulla vigilia di Capodanno
La città di Francoforte aveva dato numerosi divieti alla vigilia di Capodanno per regolare le celebrazioni. Dal 31 dicembre alle 21, fino al 1 ° gennaio 2024, alle 3 del mattino, è entrato in vigore un ordine della polizia federale che proibiva armi e oggetti pericolosi in diverse stazioni ferroviarie. La stazione ferroviaria principale, Höchst, Süd, struttura di Taunus, guardia principale e guardia agente sono state colpite. Sono state vietate armi da fuoco, cazzi e armi di pugnalata e armi, mentre i fuochi d'artificio venivano trasportati, ma non potevano essere bruciati.
La città ha anche avvertito delle disabilità del traffico a causa di chiusure a nord e sud del principale. La combustione di fuochi d'artificio è stata vietata anche in altre aree urbane a causa dell'aumento del rischio di incendio, in particolare vicino alle chiese, agli ospedali e alle strutture di assistenza, dove si è verificata una distanza di almeno 200 metri. Nell'area dello zoo di Francoforte, era anche vietata l'accensione di petardi e razzi; È stata istituita una guardia antincendio separata per la vigilia di Capodanno e la polizia cittadina ha monitorato il rispetto dei regolamenti.
La polizia federale si aspettava un aumento dei crimini all'inizio dell'anno e si aspettava un alto numero di visitatori nelle stazioni ferroviarie. Durante la vigilia di Capodanno 2023, sono state controllate oltre 300 persone, sono stati pronunciati 30 riferimenti e sono stati avviati diversi procedimenti investigativi. Nonostante il divieto esistente sulle armi, sono state garantite tre armi di tiro, un anello di frusta e un coltello, il che indica le misure di sicurezza menzionate.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)