Blocco della A620: diminazione dovuta alla demolizione in Saarbrücken!

Blocco della A620: diminazione dovuta alla demolizione in Saarbrücken!
Le menomazioni del traffico sulla A620, un importante asse di traffico a Saarland, aumenteranno notevolmente da venerdì sera, 17 gennaio 2025. La ragione di ciò è la demolizione di una vecchia sottostazione di Stadtwerke Saarbrücken. La chiusura influisce sul percorso tra Völklingen e Saarbrücken-Klarenthal e continuerà fino a lunedì 20 gennaio, intorno alle 5 del mattino. La deviazione è chiaramente segnalata per semplificare la navigazione per gli utenti della strada.
Il lavoro che si svolge da venerdì sera alle prime ore del mattino dell'inizio della settimana dipende fortemente dal tempo. L'obiettivo è completare il cantiere in tempo utile all'inizio dell'ora di punta di lunedì. Nonostante questi sforzi, non possono essere esclusi gli ingorghi e gli ingorghi del traffico, il che potrebbe affrontare sfide nella regione. Secondo saarbker zeitg
altri progetti di costruzione e la loro influenza
L'A620 prevede ulteriori restrizioni nel prossimo futuro. Dal 31 maggio al 3 giugno 2024, la corsia direzionale sarà chiusa al Lussemburgo. Durante il giorno, una corsia verrà creata dalle 6:00 alle 20:00 e una chiusura completa tra le 20:00 e le 6 del mattino la deviazione si svolge all'uscita di Völklingen-Fürstenhausen. In questi periodi, gli utenti della strada devono adattarsi a ulteriori diversioni, che portano a Wehrden, ad esempio, tramite L271 e le diverse strade. I lavori di costruzione sono in parte pianificati in risposta al necessario rinnovamento del ponte di Rosseltal vicino a Völklingen-Wehrden da giugno, con la prima fase di costruzione dall'inizio di giugno alla fine di luglio 2024, come da autobahn.de riportato.
Al fine di ridurre al minimo gli effetti sul traffico, l'istituzione di questi cantieri è preferita di notte e di notte. Nel pomeriggio, tuttavia, le restrizioni e i disturbi non possono essere esclusi, motivo per cui Autobahn GmbH chiama urgentemente gli utenti della strada per osservare i rapporti radio e, se necessario, per adattare la loro pianificazione del percorso.
L'importanza dell'infrastruttura
I lavori di costruzione in corso e pianificati illustrano l'importanza delle strutture di infrastrutture come ponti e strade per una Germania a prova di futuro. In passato, i criteri decisionali per la pianificazione e l'esecuzione erano spesso principalmente dovuti al prezzo di produzione, per cui altri fattori come i costi e il flusso del traffico erano spesso meno osservati. Tuttavia, è cruciale un'analisi completa di tutti gli aspetti del ciclo di vita di queste infrastrutture. Il kit sottolinea che le interazioni tra misure di costruzione e flusso di traffico devono essere particolarmente osservate. I progetti futuri dovrebbero quindi includere anche considerazioni olistiche, come l'integrazione nella modellazione delle informazioni sulla costruzione (BIM).
Details | |
---|---|
Quellen |