STAU-ALARM 2025: questi cantieri per l'autostrada forniscono caos in NRW!

Baustellen auf Autobahnen in NRW führen 2025 zu Staus. Fünfzehn wichtige Projekte und Sperrungen beeinträchtigen den Verkehr.
I cantieri di costruzione sulle autostrade di NRW portano a ingorghi nel 2025. Quindici progetti e chiusure importanti incidono sul traffico. (Symbolbild/ANAG)

STAU-ALARM 2025: questi cantieri per l'autostrada forniscono caos in NRW!

Le autostrade nel Nord Reno-Westfalia stanno anche affrontando considerevoli cantieri nel 2025 e interruzioni del traffico associate. Il traffico Leverkusen di Autobahn GmbH ha creato un elenco di dieci cantieri con elevato rischio di stoccaggio che preparerà i conducenti di automobili sfidando le condizioni di guida. A1 e A3 sono particolarmente colpiti, mentre devono essere eseguite misure di rinnovamento e espansione urgentemente necessarie.

La posizione è serrata da vari cantieri a breve e lungo termine. L'A1 a Colonia-Niehl Junction ha lavorato sul nuovo ponte Reno dal febbraio 2024. Sono previsti colli di bottiglia nella direzione di Dortmund e Leverkusen, poiché la seconda parte del ponte è attualmente in costruzione. Ulteriori problemi derivano da numerosi nuovi ponti che dovevano essere costruiti sulla A1 nel 2025, che porteranno anche a ingorghi e chiusure di binari wdr .

Anche l'A43 è interessato: in coordinamento con l'A42, sono previsti diversi giorni per le chiusure nel corso dell'anno per abbattere due ponti più piccoli tra Bochum-Riemke e Herne-Eickel. Tuttavia, è ancora in corso una data specifica. Questo rinnovamento completo dell'A43 tra Marl e Witten, che è stato effettuato per anni, continuerà a provocare interruzioni del traffico.

colli di bottiglia e diversioni

Sull'A3, che registra una quota di traffico elevata, è anche tesa la situazione. Diverse strutture a ponte, in particolare alla giunzione di Colonia-Heumar e alla giunzione autostradale di Hilden, vengono gradualmente sostituite. L'ampio rinnovamento del triangolo autostradale Heumar, che include la rampa della A4, causerà anche restrizioni nei prossimi mesi. Inoltre, sono necessarie numerose diversioni, mentre il ponte sul canale Rhein-Herne per camion pesanti rimane ADAC Rapporti .

Sono previsti colli di bottiglia aggiuntivi tra le giunzioni Lohmar e Bonn/Siegburg, nonché tra Lüdenscheid-Nord e Lüdenscheid in entrambe le direzioni. Una chiusura completa che mira alla costruzione di nuovi ponti ci si può aspettare qui. I derivanti sono installati e raccomandano solo gli assi di traffico di grandi dimensioni A1, A3, A4, A44 e A7 per il trasporto a lungo termine.

Nel complesso, si può dire che il 2025 è imminente per i conducenti nel Nord Reno-Westfalia con un tempo impegnativo, con ingorghi e diversioni a volte considerevoli da parte dei numerosi cantieri e ristrutturazioni. Autobahn GmbH e le amministrazioni della città faranno tutto il possibile nei prossimi mesi per mantenere le restrizioni il più basse possibile, ma gli utenti della strada devono adattarsi a tempi di viaggio più lunghi.

Details
Quellen