Stau-Chaos in Hesse: i conducenti autostradali sono davvero risparmiati nel 2024?

Stau-Chaos in Hesse: i conducenti autostradali sono davvero risparmiati nel 2024?

In Hesse dovrebbe essere un ingorgo per il 2024. Secondo uno studio ADAC attuale, c'erano un totale di 448.000 negozi a livello nazionale, che corrisponde ad un aumento di quasi il cinque percento rispetto all'anno precedente quando sono state registrate 427.000 ore. Nella stessa Hessa, tuttavia, il tempo di marmellata del traffico 2024 è leggermente diminuito, con 33.137 ore rispetto a 35.369 ore nel 2023. Le statistiche mostrano che i numeri di riposo in Hesse sono al livello pre-corona del 2019 come 39.323 ore di conformità.

I Ram in Hessen sono aumentati di circa 5.400 chilometri rispetto all'anno precedente. Le pagine di stivaggio più alte sono state registrate dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 14:00 Alle 18:00, i giorni feriali sono particolarmente colpiti il mercoledì e il giovedì. Lo studio ADAC nomina diversi ingorghi di traffico principali di Hesse, tra cui la A643 tra Wiesbaden-Dotzheim e Schiersteiner Straße con 1.316 ore, l'A3 tra Obertshausen e Hanau con 1.132 ore e A44 tra Kreuz Kassel West e Triangle Kassel-Süd con 936 ore. Il 17 gennaio 2024, la A5 ha sperimentato una congestione record con una lunghezza fino a 47 chilometri a causa di un crollo invernale.

Hotspot inceppato e statistiche sulla polvere

18 gennaio 2024 si è rivelato il giorno più costante di Hessa con un totale di 296 ore di ingorgo, per cui A4, A5, A7 e A66 sono stati maggiormente colpiti. Nel confronto nazionale, Hessen ha un numero polveroso di 33 negozi per chilometro autostradale, che è leggermente al di sotto della media nazionale di 34. A questo proposito, i leader sono Berlino e Amburgo con 202 e 180 negozi per chilometro. Si spera un possibile miglioramento della situazione nel 2025, poiché il ponte Salzbachtal sull'A66 e i lavori di costruzione sull'anello di Kassel (A49) dovrebbero essere completati.

Allo stesso tempo, la necessità di modernizzare o costruire molti ponti in Hessa è chiaramente enfatizzata. Ciò potrebbe non solo contribuire a ridurre le pagine dello stivaggio, ma anche per aumentare la sicurezza del traffico.

situazione di sicurezza su aree di riposo

Gli esperti considerano raid su aree di riposo come rare, con la maggior parte del focus del caricamento di furti. Secondo le statistiche sul crimine del 2023, in Hesse sono stati trovati un totale di 1.746 crimini sul riposo autostradale e gli spazi di parcheggio, 799 dei quali potrebbero essere chiariti. Nell'anno precedente, il numero era di 1.965 crimini, 899 dei quali sono stati informati. Sono stati registrati principalmente frodi del serbatoio e gravi furti e danni alla proprietà.

La polizia si è sempre più concentrata su reati commerciali e di gruppo come il furto di accusa. Le misure di prevenzione includono volantini, poster e conversazioni con camionisti. Inoltre, le strisce regolari vengono eseguite nelle ore serali e notturne.

L'area di riposo "Schäferborn" sull'A5 è data come un esempio positivo di sicurezza. Tuttavia, la sicurezza sulle aree di riposo dipende fortemente da fattori come la posizione, la frequenza dei visitatori e la progettazione strutturale. L'ADAC consiglia di utilizzare aree di riposo ben illuminate e frequentate, mentre i parcheggi remoti dovrebbero essere evitati di notte. Il Ministero degli Interni consiglia anche mentre le interruzioni dei viaggi non parlano di allungamento e obiettivo e segnalano percezioni sospette.

Al fine di migliorare in modo sostenibile la sicurezza del traffico in Hessa, sono necessarie misure complete che tengono conto sia delle condizioni infrastrutturali sia della situazione della sicurezza nelle piante di riposo.

Details
Quellen

Kommentare (0)