Stau-Chaos in NRW: Dortmund tra infarto del traffico e carenza di ristrutturazione!

Stau-Chaos in NRW: Dortmund tra infarto del traffico e carenza di ristrutturazione!

Dortmund è un hotspot di stivaggio nel Nord Rhine-Westphalia (NRW). Solo nel 2024, gli ingorghi di traffico nel Nord Reno-Westfalia sono aumentati del 14 percento, il che ha reso gli utenti della strada bloccati in un totale di 271.000 chilometri. Questo numero rappresenta un aumento del sei percento rispetto all'anno precedente, il che non è da ultimo a causa del fatto che gli ingorghi si dissolvono più lentamente. Gli ingorghi di traffico più lunghi in NRW si sono esibiti sull'autostrada A1. La sezione dell'A42 tra Dortmund e Kamp-Lintfort, che è considerata la più stressata, è stata particolarmente colpita.

Roman Suthold, capo del dipartimento di trasporto e ambiente di ADAC North Rhine, ha criticato gli investimenti insufficienti nelle infrastrutture di trasporto. Queste rimostranze comportano una notevole necessità di ristrutturazione nelle strade a lungo termine. L'ADAC avverte quindi di modernizzare i ponti fatiscenti e di controllare ampiamente l'infrastruttura di trasporto per migliorare la situazione.

situazione del traffico attuale su A42

Al momento attuale, i rapporti sul traffico sull'A42 non sono affatto rilassanti. Secondo i dati attuali, ci sono traffico lento tra Dortmund e Kamp-Lintfort. Le sezioni tra Herne-Baukau e Herne Crange Junction sono particolarmente colpite, nonché tra Gelsenkirchenzentrum ed Essen-Alteressen. Ci sono ritardi fino a due minuti qui.

Un attuale cantiere sull'A42 è anche percepito dagli utenti della strada come un ostacolo. Il lavoro tra Bottrop-Süd e Essen-Nord è stato avviato il 6 febbraio 2025 alle 20:00. e si prevede che continuerà fino al 10 marzo 2025. L'intera misura dovrebbe essere completata completamente entro il 30 ottobre 2025. Tali cantieri continuano a contribuire alla situazione del traffico teso sulle autostrade NRW.

Analisi e previsioni in ingorgo travalgico

Per l'anno 2024, è previsto un ulteriore aumento del traffico. L'ADAC ha già dimostrato in passato che i conducenti di North Rhine -westfalia hanno trascorso un totale di 143.606 ore in ingorghi. Ciò corrisponde ad un aumento del 38 percento rispetto al 2022. L'A42 ha svolto un ruolo centrale qui, con la maggior parte degli eventi inceppato, per un totale di 12.639 rapporti.

Più statistiche mostrano che i tre giorni più riposti si sono svolti nell'ottobre 2023. Il deposito era più alto tra le 7:00 e le 9:00 e le 15:00. e 19:00 L'ADAC chiede urgentemente la politica per dare la priorità all'infrastruttura e ad accelerare le procedure di pianificazione e approvazione.

In sintesi, la situazione del traffico a Dortmund e nelle sezioni autostradali circostanti è tesa. Gli investimenti inadeguati nell'infrastruttura e il crescente traffico garantiscono notevoli sfide. Resta da vedere se le misure politiche richieste dall'ADAC saranno attuate nel prossimo futuro.

Per ulteriori informazioni dettagliate sugli eventi del traffico nel Nord Rhine-Westphalia, troverai rapporti dettagliati su radio 912 ,

stumelter-karte e Adac .

Details
Quellen

Kommentare (0)