Drunk al volante: la polizia ha attaccato dopo un incidente a Lohnweiler!

Drunk al volante: la polizia ha attaccato dopo un incidente a Lohnweiler!
In caso di incidente stradale di domenica sera sul B270 vicino a Lohnweiler, due agenti di polizia sono rimasti leggermente feriti. Un autista di 28 anni ha perso il controllo del suo veicolo in una curva quando viaggiava verso Lauterecken. Il conducente ha dichiarato di essere stato accecato da un veicolo in arrivo.
La registrazione degli incidenti ha mostrato indicazioni di consumo di droghe e alcol. Gli agenti di polizia hanno scoperto che l'autista aveva consumato sia alcol che cannabis, che era stato confermato dai test effettuati. Tuttavia, il conducente si è opposto all'accordo per prendere un campione di sangue e si è difeso contro il suo arresto. Ha colpito un ufficiale di polizia, che ha portato a lievi ferite.
Indagini eseguite
Nel contesto dell'indagine, vengono esaminati diversi reati: resistenza agli agenti delle forze dell'ordine, causando un incidente stradale sotto l'influenza di alcol e droghe, nonché insulti. Oltre all'autista di 28 anni, anche sua moglie, che ha insultato i funzionari durante l'incidente, viene indagato.
La patente di guida è stata garantita ed è stato prelevato un campione di sangue. Questi incidenti gettano luce sui pericoli della guida sotto l'influenza di droghe e alcol, nonché presseportal.de Ho trovato informazioni sugli eventi dell'incidente e le successive dispute con le forze.
Details | |
---|---|
Quellen |