Esperienza a caccia alle razze di cani dal vivo: grande evento a Niederalben il 16 marzo!

Am 16. März 2025 findet auf dem Sportplatz Niederalben eine Veranstaltung zur Vorstellung von Jagdhunderassen statt. Eintritt frei!
Il 16 marzo 2025, un evento per la presentazione delle razze di cani da caccia si svolgerà sul campo sportivo di Niederalben. Ingresso senza ingresso! (Symbolbild/ANAG)

Esperienza a caccia alle razze di cani dal vivo: grande evento a Niederalben il 16 marzo!

Domenica 16 marzo, un evento entusiasmante per la presentazione delle razze di cani da caccia si svolge sul campo sportivo di Niederalben. L'inizio è alle 10 e l'ammissione è gratuita. Questo evento è rivolto non solo a coloro che sono interessati alla caccia, ma anche alle famiglie e ai bambini, dal momento che l'ampio terreno offre numerose opportunità di giocare. Anche il benessere fisico degli ospiti è curato, in modo che nulla ostacoli una giornata divertente ed educativa.

Come parte dell'evento, la caccia ai suonanti del corno spiegherà importanti segnali di caccia che sono di grande importanza per la comunicazione durante la caccia. La caccia ai segnali del corno servono tradizionalmente a comunicare per lunghe distanze e sono essenziali per coordinare la scadenza di una caccia. In un precedente corso di Steinalbtal, i candidati sono stati in grado di conoscere questi segnali su una licenza di caccia e discutere i diversi vantaggi delle diverse razze di cani da caccia. Nel complesso, si tratta della comunicazione fondamentale tra i cacciatori, che può contribuire a un'esperienza di caccia di successo attraverso i segnali giusti, come Rheinpfalz Descrive.

razze di cani da caccia e i loro vantaggi

Diverse razze di cani da caccia offrono diversi vantaggi su misura per le esigenze dei cacciatori. Questa diversità è presentata all'evento a Niederalben ed è destinata ad aiutare coloro che sono interessati a trovare la razza giusta per la rispettiva forma di caccia. I futuri cacciatori non solo imparano le proprietà delle razze dei cani, ma anche la comunicazione necessaria usando segnali di corno che svolgono un ruolo importante nella pratica di caccia.

L'apprendimento e la comprensione dei segnali del corno di caccia sono una componente indispensabile nell'allenamento dei cacciatori. L'uso efficace di questi segnali è spesso migliore dei moderni mezzi di comunicazione, poiché possono anche essere ascoltati bene in ambienti forti. I segnali di controllo della caccia sono particolarmente utilizzati durante le cacce sociali che proteggono e controllano i processi.

L'importanza di caccia ai segnali del corno

I segnali di caduta del corno non sono solo una parte della cura della dogana, ma anche per la sicurezza. Durante il test di Hunter, i soggetti del test devono padroneggiare in sicurezza questi segnali. Differiscono nei "segnali di controllo della caccia", "segnali morti" e segnali generali. Una squadra di cacciatori ben addestrata può evitare la perdita di fluido durante la caccia mediante segnalazione precisa e portare efficacemente il gioco nella posizione corretta.

Un esempio dell'uso di questi segnali è il bollitore, in cui i cacciatori e i conducenti formano una caldaia di circa 1000 metri di diametro. Qui, comunicano tramite segnali come "il tutto" o "soffiare il trambusto" per tirare la caldaia più da vicino e per proteggere la caccia. Tali tecniche sono cruciali per il successo e la sicurezza durante la caccia e sono trasmesse in scuole come la scuola di caccia, in cui i futuri cacciatori possono acquisire conoscenze complete, come my-jagdschule.de

Details
Quellen