Scandalo nel distretto di Kusel: otto trasgressori intensivi causano eccitazione!

Scandalo nel distretto di Kusel: otto trasgressori intensivi causano eccitazione!

Nel distretto di Kusel, un contributo di Facebook di un politico comune CDU garantisce una notevole incertezza tra la popolazione. Questo post afferma che ci sono otto criminali stranieri nella regione. Le informazioni riguardano i dati dell'ufficio di polizia penale statale Rhineland-Palatinato, che sono stati compilati in un progetto per osservare possibili autori. Il contributo ha innescato una discussione che è principalmente legata alla prossima campagna elettorale dell'ufficio del sindaco.

L'amministratore distrettuale Otto Rudly (CDU) ha reagito all'eccitazione pubblicando un messaggio intitolato "Fatti anziché panico". In questa spiegazione, ha sottolineato che le figure presentate erano fuorvianti e non significative. Ha spiegato che sette casi degli otto trasgressori intensivi sono stati completati per anni, alcuni anche dal 2021.

background della discussione

Ruvolmente ha sottolineato che le persone interessate a volte non vivono più nel distretto di Kusel o sono già state spostate all'estero. È stato anche scoperto che l'ultimo trasgressore intensivo, che è stato elaborato dall'ufficio immigrazione, non vive più in cerchio.

L'amministrazione distrettuale e l'ufficio immigrazione prendono sul serio le sue funzioni ed esaminerebbero tutte le opzioni legali. Per quanto riguarda la situazione attuale, tuttavia, ci sono solo due multimeri stranieri nel distretto di Kusel, che sono attualmente in prigione, ma non sono sospettati di aver commesso crimini politicamente motivati.

Reporting fattuale è particolarmente importante per l'amministratore distrettuale, in particolare per quanto riguarda la scelta imminente. Le prospettive apparentemente distinte sulle statistiche del crimine e la loro interpretazione hanno portato a un acceso dibattito che va oltre le figure puramente fattuali.

Questi sviluppi illustrano le fragili tensioni che possono sorgere quando le informazioni politicizzate sui social media sono diffuse. Gli effetti di tali dichiarazioni sono spesso più gravi e possono influenzare significativamente la sensazione di sicurezza tra la popolazione. Per ulteriori informazioni sulle statistiche pertinenti e sulla situazione in Rhineland-Palatinato, ci riferiamo alla relazione annuale dell'ufficio di polizia penale statale, che puoi trovare qui: Rapporto annuale 2023 .

In sintesi, resta da vedere come si svilupperà la percezione pubblica nella regione dopo che è stata comunicata che il presunto pericolo potrebbe essere stato esagerato dai trasgressori intensivi a Kusel. I responsabili richiedono una discussione fattuale per rafforzare la fiducia nelle autorità di sicurezza e nella cultura politica nel distretto di Kusel.

For further details on the aspects mentioned by Otto Rudbly and the current situation in the Kusel district, you can also read at and Rheinpfalz .

Details
Quellen

Kommentare (0)