Daria, la tigre siberiana, sta entrando nella sua nuova casa nello zoo di Landau!

Daria, la tigre siberiana, sta entrando nella sua nuova casa nello zoo di Landau!
Nello zoo di Landau nel palatinato ha una ragione di gioia. La tigerin dária siberiana riorganizzata, nata nell'agosto 2017, si è trasferita nella sua nuova residenza in un generoso recinto all'aperto di 7000 m². Questo è solo a destra dell'ingresso principale, accanto ai dromedari. Qui, i visitatori possono sperimentare un'impressionante varietà di animali nel tour, che comprende zebre, GNUS, canguri e molti altri. Treffpunkt pfalz riferisce che lo zoo è anche aperto tutto l'anno, anche la domenica e le festività pubbliche e per le famiglie, per le famiglie, le scuole di scuola e le scuole per animali domestici.
Dária, originario di Debrecen in Ungheria, ha familiarizzato con successo con la squadra dello zoo nelle ultime settimane. Il 5 febbraio, le diapositive per il loro nuovo recinto esterno erano aperte per la prima volta e i primi passi nel nuovo ambiente furono un momento entusiasmante per tutti i soggetti coinvolti. Il direttore dello zoo Dr. Jens-Love Heckel aveva avvertito che potrebbe essere che Dária non avrebbe immediatamente esplorato l'ambiente circostante, ma ha sorpreso tutti con la sua curiosità e fiducia in se stessi. Gli ospiti sono stati in grado di osservarli mentre stava per fare la sua prima passeggiata nel nuovo recinto e poi è tornata in anticipo, il che era considerato un segno positivo della sua familiarizzazione. Queste informazioni provengono da zoo landeau sottolinea che la perdita di habitat e il braccio sono una minaccia acuta a questi animali.
Un altro dettaglio straordinario è che Dária doveva originariamente viaggiare a Landau con sua sorella Dana. A causa di un infortunio, tuttavia, Dana non era trasportabile, ma è ben recuperata. La pianificazione prevede di portarli a Landau dopo la loro ripresa. Nello zoo, una coppia di tigri non razzia, è mantenuta per evitare problemi di spazio.
L'offerta dello zoo spazia dai classici evitanti aviari con uccelli esotici a una casa di scimmia che ospita primati, rettili e acquari. Ci sono anche terrari con rettili diversi e uno stagno per le tartarughe nella zona. L'infrastruttura è facilmente accessibile, con fermate nelle immediate vicinanze, che promuove il volume dei visitatori. Le informazioni sugli orari di apertura e sui prezzi di ammissione sono accessibili sul sito Web dello zoo.
Details | |
---|---|
Quellen |