Drug Ride a Bingen: autista a rulli senza patente di guida e sotto influenza!

Drug Ride a Bingen: autista a rulli senza patente di guida e sotto influenza!
Lunedì 6 gennaio 2025, è stato controllato un pilota scooter di 57 anni del distretto di Rheingau-Taunus a Bingen. Il controllo del traffico ha avuto luogo su Koblelenzer Strasse e ha rivelato diversi risultati spiacevoli.
Il conducente era senza patente di guida valida e quindi non ha diritto a eseguire lo scooter. Si è anche scoperto che il veicolo non era di sé. Il proprietario del veicolo, un amico dell'autista, non è stato informato sull'uso dello scooter perché il conducente aveva preso la chiave del veicolo a sua insaputa. Durante l'assegno, c'è stato anche sospetto di correlata al farmaco che influenzava il conducente.
passi della polizia
Il 57enne è stato portato all'ispezione della polizia di Bingen, dove un campione di sangue è stato preso da un medico. Per ulteriori informazioni o in caso di domande, le parti interessate possono contattare l'ispezione della polizia di Bingen al numero 06721 9050 o via e -mail all'indirizzo pibingen@polizei.rlp.de.
droghe e patente di guida
Gli eventi sollevano anche domande riguardanti il ritiro della patente di guida, che sono trattati in un post sul blog. Qui viene spiegata la differenza tra un ritiro della patente di guida e un divieto di guida. Un divieto di guida di solito dura da 1 a 3 mesi, mentre la patente di guida diventa non valida e lo è un periodo di blocco di almeno 6 mesi. In molti casi, è anche necessaria una nuova applicazione, con prove dell'idoneità, come un rapporto medico psicologico (MPU).
Soprattutto con l'uso di droghe, ci sono regole chiare per l'incapacità di guidare. Mentre i valori limite sono fissati per alcol e cannabis, non ci sono simili per altre droghe. Con droghe dure come la cocaina o l'eroina, un ritiro della licenza può anche essere preso con scarso consumo. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito Web di kanzlei wehner .
Details | |
---|---|
Quellen |