La polizia ha afferrato i conducenti di rulli senza patente di guida e sospetti droghe!

Am 6. Januar 2025 kontrollierte die Polizei in Bingen einen ohne Führerschein fahrenden Rollerfahrer, dessen Drogenkonsum verdächtigt wird.
Il 6 gennaio 2025, la polizia di Bingen ha controllato un pilota scooter, che è sospettato senza una patente di guida, il cui consumo di droga è sospettato. (Symbolbild/ANAG)

La polizia ha afferrato i conducenti di rulli senza patente di guida e sospetti droghe!

Il 6 gennaio 2025, intorno alle 16:35, la polizia di Bingen ha controllato un autista di scooter di 57 anni su Koblelenzer Strasse. L'autista non era in possesso di una patente di guida valida e quindi non ha diritto a mantenere lo scooter. Inoltre, lo scooter non gli apparteneva; Aveva preso la chiave senza la conoscenza del proprietario, un amico. C'era sospetto di un'influenza legata al farmaco del conducente. L'autista è stato quindi portato all'ispezione della polizia di Bingen, dove gli è stato preso un campione di sangue. Il messaggio è stato inviato dall'ispezione della polizia di Bingen alle 20:57

Nel 2022, 539 reati di droga furono registrati nel distretto di Mainz-Bingen, secondo le statistiche sulla criminalità della polizia (PKS). In appena l'1% dei casi, è rimasto un tentativo di crimine, mentre il tasso di chiarimento era del 93%. Dei 449 sospetti, 400 uomini e 49 donne erano; Il 22% era di origine non tedesca. I doveri dei sospetti mostrano che la maggioranza ha meno di 40 anni. Le statistiche di età inferiore ai 21 anni registravano 421 sospetti, mentre nella fascia di età 31-40 anni c'erano 940 persone colpite.

reati di droga e conseguenze legali

Nel 2022, 2.406.465 incidenti stradali furono registrati a livello nazionale, un aumento rispetto a 2.314.938 incidenti nel 2021. In caso di incidenti con lesioni personali, un totale di 289.672 incidenti sono stati registrati nel 2022, in cui 2.788 persone sono state uccise. L'anno scorso, 2021, ci sono stati 258.987 incidenti con lesioni personali e 2.562 morti.

Una violazione del Narcotics Act (BTMG) può portare a denaro e termini carcerari. La gravità della punizione dipende dal tipo e dalla quantità di narcotici e dalle circostanze della violazione. Il possesso di piccole quantità può anche avere conseguenze criminali. Il BTMG regola la gestione di droghe e sostanze psicoattive in Germania, con l'obiettivo di prevenire l'abuso di stupefacenti e proteggere la salute pubblica.

Le punizioni in una violazione del BTMG possono variare notevolmente e contenere multe che possono essere diverse migliaia di euro, nonché la prigionia da pochi mesi a diversi anni, nel peggiore caso fino a 15 anni. Le punizioni più intense sono spesso destinate a ripetuti trasgressori. Con conseguenze legali speciali di una violazione possono anche comportare il ritiro della licenza e le voci negative nel certificato di buona condotta. Inoltre, può esserci una risoluzione tra diverse professioni, specialmente nel servizio pubblico.

Details
Quellen