La polizia ferma un automobilista con una luci blu non autorizzate sulla griglia del radiatore!

La polizia ferma un automobilista con una luci blu non autorizzate sulla griglia del radiatore!

Il 15 gennaio 2025, intorno alle 14:50, l'ispezione della polizia di Bingen è stata informata da un utente della strada su un veicolo sorprendente con una luce lampeggiante nella griglia. Il veicolo, che si muoveva sulla A60 nella direzione di Bingen, poteva essere localizzato all'incrocio di Bingen-Ot. I funzionari hanno guidato il veicolo sull'autohof Maßal, dove è stato effettuato un controllo.

Quando si controllava il veicolo, si è scoperto che la luce lampeggiante blu-rosso era ancora attiva. L'autista, una donna di 30 anni, non era a conoscenza del sistema di illuminazione illegale. Il veicolo appartiene al tuo partner, che ha sollevato ulteriori domande sulla questione. I finestrini del lato anteriore del veicolo sono stati inammissibilmente sventati, il che ha anche violato le normative e consentire la scadenza della licenza operativa del veicolo.

diritti e obblighi nei controlli del traffico

Secondo hopkins ha il diritto di eseguire il controllo del traffico in qualsiasi momento e senza motivo specifico. Lo scopo di questi controlli è la garanzia di sicurezza nel traffico stradale e la revisione della capacità di guida e le condizioni tecniche dei veicoli.

Una valida scadenza di un controllo del traffico stabilisce che al conducente viene chiesto di fermarsi dalla cazzuola della polizia o dalle luci lampeggianti. Il driver deve quindi spegnere il motore e aprire la finestra. Ciò consente ai funzionari di eseguire i controlli necessari in modo efficiente. Nell'oscurità, anche l'illuminazione interna dovrebbe essere accesa.

reati amministrativi e conseguenze

Nel caso specifico, il conducente e il proprietario del veicolo devono ora aspettarsi una procedura di reato amministrativo. Per poter utilizzare nuovamente il veicolo, è necessario smantellare le modifiche. Inoltre, il veicolo deve essere dimostrato da un centro di test ufficiale prima di poter essere nuovamente utilizzato nel traffico stradale.

Like acv , gli utenti della strada sono obbligati a mostrare i loro documenti durante i controlli della polizia, ma possono anche conoscere i loro diritti. Non vi è alcun obbligo di partecipare a test alcolici o farmacologici fintanto che non vi è alcun sospetto concreto. I funzionari potrebbero non verificare più di più del necessario, motivo per cui, ad esempio, il telefono cellulare o il contenuto di borse potrebbero non essere sottoposti a un controllo.

In sintesi, questo incidente illustra la necessità di rispettare le regole e i regolamenti del traffico, nonché l'importanza della sicurezza del traffico nel traffico stradale quotidiano. Mostra anche quanto sia importante essere consapevoli dei suoi diritti e obblighi nei controlli del traffico.

Details
Quellen

Kommentare (0)