Vice Master Vallendar: un addio emotivo nell'ultima partita in casa!

Mülheim an der Ruhr: HV Vallendar feiert Vizemeisterschaft und spannende Handball-Saison mit wichtigen Abschieden und Abschlussspielen.
Mülheim An Der Ruhr: HV Vallendar celebra il secondo classificato e l'emozionante stagione di pallamano con importanti addii e partite finali. (Symbolbild/ANAG)

Vice Master Vallendar: un addio emotivo nell'ultima partita in casa!

Sul penultimo matchday della Lega regionale della palla di mano Southwest, l'attenzione è rivolta all'HV Vallendar. In una stagione piena di alti e bassi, il club accoglie la TV Offenbach nella sua ultima partita in casa. L'HV Vallendar ha già raggiunto un secondo secondo posto sul tavolo, dietro il maestro TV Homburg, e celebrerà alcuni addii dai giocatori, mentre il Mülheim-Umitzer ha urgentemente bisogno di punti per migliorare la propria situazione. Secondo rein-zeitung.de , Mülheim deve continuare a Trembitle, mentre valledar usa a valendar, mentre valledar usa questo. essere concluso.

La stagione 2023/2024 ha avuto il maggior successo per l'HV Vallendar dall'ascesa al terzo Bundesliga della pallamano nel 2010. Il Vallendar Löwen non poteva solo stabilirsi come secondo classificato per l'Oberliga RPS, ma anche alla sicurezza della Rhineland Cup. Questi successi sono tanto più notevoli se si considera che l'inizio della stagione era tutt'altro che ottimale. Il nuovo arrivato Torben Waldgenbach ha fallito con un infortunio al piede e la squadra ha dovuto affrontare altri giocatori feriti e una serratura. Questa posizione di partenza ha portato Vallendar a essere bloccato nella parte inferiore del tavolo.

punto di svolta nella stagione

Dopo un inizio irregolare con una vittoria di 25:22 contro HSG Eckbachtal e successive sconfitte, la squadra ha gradualmente trovato la stagione meglio. Un'impressionante serie di sei vittorie in sette partite ha consentito un decisivo miglioramento nella larghezza della squadra, tra cui un importante derby contro HSG Kastellaun/Simmern, che è stato vinto con 30:27. Anche una chiara vittoria di 37: 27 contro HB Mülheim-Urmitz e una vittoria a 24:21 a SG Saulheim sono stati importanti successi nella prima metà della stagione.

Anche battute d'arresto come la sconfitta nella prima partita contro SF Budenheim (26:30) ha mostrato che la squadra era ancora richiesta. La seguente serie di quattro vittorie e un pareggio ha dimostrato in modo impressionante la competitività della squadra. Un successo eccezionale è stato la vittoria della Rhineland Cup nell'aprile 2024, dove Vallendar ha sconfitto HSG Kastellaun/Simmern nelle semifinali HSG Kastellaun/Simmern. Nonostante le deboli prestazioni contro SG/SV64 Zweibrücken (20:31), Vallendar ha mostrato la sua forza con vittorie chiare nelle ultime tre partite della stagione: 29:22 contro Bingen, 37:23 contro Hochdorf e 32:22 contro Offenbach.

statistiche e prospettive

L'HV Vallendar conclude la stagione con un'impressionante differenza di goal di 876: 752 e un punteggio di 45:15. Insieme al maestro VTV Mundenheim, l'associazione ha anche fornito la migliore difesa contro la lega. Il supporto di fan, membri del club, spettatori, sponsor e partner è stato una parte importante di questo successo, che è stato riconosciuto dal team. Infine, si può affermare che l'HV Vallendar andrà nella prossima stagione con una base solida, mentre Mülheim-Urmitz continua a lottare per la retrocessione. According to Handballappapst.de , Vallendar will also use the swing from the successful season in the coming stagione per costruire il successo.

Details
Quellen