Ingelheim: Wealth di Boehringer - Dov'è il livello di prosperità?

Ingelheim: Wealth di Boehringer - Dov'è il livello di prosperità?
Ingelheim Am Rhein, una città media in Rhineland-Palatinato, si è affermata come una delle città più ricche della Germania, che è particolarmente evidente dalle alte entrate fiscali. Le entrate fiscali commerciali, che sono in gran parte generate dalla società locale Boehringer Ingelheim, che è considerata la più grande azienda farmaceutica tedesca sono particolarmente redditizie.
Boehringer Ingelheim è stata fondata nel 1885 da Albert Boehringer e attualmente ha oltre 53.000 dipendenti. Nel 2023, l'azienda ha generato impressionanti vendite di 25,6 miliardi di euro. La città di Ingelheim non solo beneficia economicamente della società, ma è stata anche in grado di ridisegnare il centro città a causa delle alte entrate fiscali commerciali.
Sviluppo economico e qualità della vita
La popolazione di Ingelheim Am Rhein è di circa 36.390 alla fine del 2023. La città è guidata dal sindaco Ralf Claus (SPD). Le altre aziende locali includono Weber Inc. e PAX AG. Nonostante l'elevato reddito e le possibilità finanziarie, si può vedere che non tutti i cittadini sentono ricchezza, poiché gli investimenti nella qualità della vita sono più bassi rispetto ad altre città come Heilbronn, dove Dieter sta investendo a Schwarz.
È interessante notare che Boehringer Ingelheim sta crescendo nonostante le sfide che porta l'attuale crisi economica. La città sostiene i suoi cittadini, tra le altre cose, attraverso biglietti scontati per la piscina e ha un debito pro capite relativamente basso.Like online handelister.de Registrati, che è soggetto alla gestione e alla struttura dell'azienda.
Details | |
---|---|
Quellen |